Visualizzazione stampabile
-
Da stamane il telefono, quando chiamo Tim (ho Tim) sento la chiamata con voce bassissima, lenta e robotica..visto che tutti i colleghi hanno Tim..è un guaio...ho fatto un ripristina impostazioni...
Nulla. Ho tirato fuori il vecchio S3 della moglie :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emagar
Da stamane il telefono, quando chiamo Tim (ho Tim) sento la chiamata con voce bassissima, lenta e robotica..visto che tutti i colleghi hanno Tim..è un guaio...ho fatto un ripristina impostazioni...
Nulla. Ho tirato fuori il vecchio S3 della moglie :(
ho lo stesso problema... novita per il downgrade? o per versioni senza questo annoso problema
-
Come ho riferito in un altro post collegando il cellulare al pc e in particolare alla hisuite ho aggiornato il cellulare.
Ora non so se questa modifica ha modificato qualche cosa del porting originale, ma sono riuscito ad accedere al play store huawei e a scaricare tutto quanto in esso contenuto e relativo a google.
Scaricando anche play store sono riuscito a scaricare anche app come my wind e whatsapp che ovviamente non erano sullo store huawei.
Quindi ho il cellulòare esattamente come prima a parte i temi.
la rom funziona senz'altro meglio ma ha un forte consumo della batteria. Sono passato dai due giorni della 135 a poco più di 20 ore. ma dovendo utilizzare anche il risparmio ultra.
-
Quote:
Lucal9
Come ho riferito in un altro post collegando il cellulare al pc e in particolare alla hisuite ho aggiornato il cellulare.
Ora non so se questa modifica ha modificato qualche cosa del porting originale, ma sono riuscito ad accedere al play store huawei e a scaricare tutto quanto in esso contenuto e relativo a google.
Scaricando anche play store sono riuscito a scaricare anche app come my wind e whatsapp che ovviamente non erano sullo store huawei.
Quindi ho il cellulòare esattamente come prima a parte i temi.
la rom funziona senz'altro meglio ma ha un forte consumo della batteria. Sono passato dai due giorni della 135 a poco più di 20 ore. ma dovendo utilizzare anche il risparmio ultra.
purtroppo non mi segnala la presenza di nessun aggiornamento e continua a non farmi accedere all'huawei store
-
non capisco perche avete l'esigenza di accedere allo store huawei,io ho il normale google play e ho scaricato tutte le app che avevo nella 135
PS la batteria mi sembra piu o meno come l emui 2.3 forse dura un po di meno, ma poca roba
-
Quote:
mikdoc
non capisco perche avete l'esigenza di accedere allo store huawei,io ho il normale google play e ho scaricato tutte le app che avevo nella 135
PS la batteria mi sembra piu o meno come l emui 2.3 forse dura un po di meno, ma poca roba
Anche io ho Installato il Play da apk e installato tutto
-
Quote:
mikdoc
Il mio problema era la sincronizzazione risolta installando contatti dallo store Huawei. Come anche calendario.
Ho installato, come riferito sopra anche play store, scaricandolo dallo store huawei e mi permette di scaricare anche app non presenti sullo store stesso.
Ho il dubbio che il mio p7 fosse di importazione e quindi ha ben accettato il modding alla versione cinese.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L07 usando Androidiani App
-
Purtroppo il problema della voce robotica in chiamata resta... Ora il mio dubbio è... Riuscirò mai ( sono anche disposto ad aspettare qualche settimana) a rendere di nuovo un L10 il mio terminale?
-
Quote:
ufogranata
Purtroppo il problema della voce robotica in chiamata resta... Ora il mio dubbio è... Riuscirò mai ( sono anche disposto ad aspettare qualche settimana) a rendere di nuovo un L10 il mio terminale?
il 25 novembre dovrebbe uscire la versione europea di emui 3.0 quindi la L10 in quel caso non dovrebbero esserci problemi ad aggiornare anche se spero trovino una soluzione prima
-
sul link postato in prima pagina mi sembra di aver capito che hanno trovato una soluzione!!!! confermate?
-
Avete provato a mettere il prefisso internazionale (+39) davanti ai contatti con cui avete questo problema?
-
Si, io il prefisso c'è l'ho...
Poi i primi giorni andava bene.. Poi una mattina ha cominciato a fare cosi
-
Ma state facendo tutto questo per non aspettare il 25 Novembre? Non ho capito xD
-
Ma il 25 Novembre è data certa ?
-
Se esce il 25 novembre io mi chiamo Francesco Totti
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Io dopo molto tempo mi sono deciso a provare questa EMUI 3.0 dalla rom adattata per il P7. Che dire, alcune parti del sistema sono in cinese (!!!!!) ma trattandosi di una versione non rivolta al mercato internazionale posso capirlo. Detto questo, noto che il sistema è parecchio più lento (alcune volte è quasi impossibile scrivere con la tastiera), pertanto spero che in questa fase di test curino questo aspetto. Per il resto aspetto ancora un po' prima di giudicare.
-
Ma in giro ancora non si trova quella internazionale ?
-
-
Ok grazie speriamo che esca presto ma la ROM b138 lai provata?
-
Sì, la migliore a mio avviso è la b135 israeliana
-
sono riuscito ad effettuare il downgrade alla 2.3 p7 l10.se cliccate sul link della pagina iniziale vi porta in un sito spagnolo,alla pagina 13 spiega come fare :si devono scaricare tre rom,un po laboriosa,ma a me sembra funzionare bene.
attenzione quando mettete la p7 05 la rom si blocca,io ho risolto caricando a parte la rom successiva sulla scheda sd e poi flashata da recovery
-
Io uso la b133 mi trovo bene ma la batteria non arrivo a sera io o provato a scaricare la b135 ma non trovo sp01
-
Concordo pienamente con Den
-
Quote:
donatello40
Io uso la b133 mi trovo bene ma la batteria non arrivo a sera io o provato a scaricare la b135 ma non trovo sp01
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
http://download.seo-fuerst.de/index....-rar/?9510fa53
-
Grazie più tardi provo a scaricare sul pc qui non mi apre ma la batteria dura con la b135?
-
Quote:
mikdoc
sono riuscito ad effettuare il downgrade alla 2.3 p7 l10.se cliccate sul link della pagina iniziale vi porta in un sito spagnolo,alla pagina 13 spiega come fare :si devono scaricare tre rom,un po laboriosa,ma a me sembra funzionare bene.
attenzione quando mettete la p7 05 la rom si blocca,io ho risolto caricando a parte la rom successiva sulla scheda sd e poi flashata da recovery
Ma il punto uno è alternativo agli altri due. Quale metodo hai utilizzato?
E soprattutto l'installazione l'hai lanciata da updater o no?
-
Quote:
Lucal9
Ma il punto uno è alternativo agli altri due. Quale metodo hai utilizzato?
E soprattutto l'installazione l'hai lanciata da updater o no?
io ho fatto tutti e tre i passaggi anche se in effetti la prima installazione DLOAD non sembra aver sortito effetti(messa in cartella dload e aggiornata in locale).
stessa cosa con B125 L07, cargar.
poi ho caricato l'ultima rom su sd esterna sempre in cartella dload -P7 L10_V100R001C00B135SP03_BACK_TO_L10 e ho installato premendo i tre tasti in modo che fa anche un reset.
ATTENZIONE :LA ROM B125 l07 si blocca di continuo ma non è un problema anche se il pc non riesce ad aprire la sd card,io ho ovviato in questo modo:ho estratto sd,caricata su altro cell,messo la cartella dload e poi rimessa nel nostro smartphone.
comunque è laborioso ma funziona
-
ora o collegato il p7 sul pc e o guardato nella rom e mi da questo Version: P7,kernel
MD5: B6E26CE83FE7EFF3E575300AA1DC762A
Size: 109.43MB
-
Di sicuro tra un Po uscirà emui 3.0 anche quella internazionale
-
In attesa dell'aggiornamento ufficiale si possono installare i temi della versione precedente senza problemi.
-
Alla fine sono tornato alla b135 israeliana. Non riuscivo a connettermi in HSDPA con la rom con EMUI 3.0
-
Mi spieghi dettaglaiatamente la procedura del downgrade che vorrei farla anche io, ma sono un pochino impacciato essendo nuovo utilizzatore sia del forum che alle prime armi con il cell. Grazie per l'aiuto che comunque chiedo anche a tutti gli altri forumisti che ringrazio fin da ora per l'aiuto che mi potranno dare.
-
Quote:
tisserand
Mi spieghi dettaglaiatamente la procedura del downgrade che vorrei farla anche io, ma sono un pochino impacciato essendo nuovo utilizzatore sia del forum che alle prime armi con il cell. Grazie per l'aiuto che comunque chiedo anche a tutti gli altri forumisti che ringrazio fin da ora per l'aiuto che mi potranno dare.
su htcmania spagna ci sono le istruzioni dettagliate. Comunque:
1 metodo: (non funziona ai più per cui non preoccuparti se non ci riesci) scarica il file rar da questo sito http://tinyurl.com/k3mahjv;
decomprimilo e copia la cartella dload sulla tua sd.
spegni il cellulare e poi premi contemporaneamente i tasti volume - e + e aon/off.
incrocia le dita e lascia lavorare ...
2 metodo: (funziona testato su due cellulari ti indico come ho agito io) scarica il file rar da questo sito http://tinyurl.com/mhha4g4;
decomprimilo e copia la cartella dload sulla tua sd
scarica questo altro file http://tinyurl.com/pln8fyt decomprimilo e copialo sulla scheda sd con un nome che vuoi ma NON dload
spegni il cellulare e poi premi contemporaneamente i tasti volume - e + e aon/off; al termine dell'installazione che può essere anche un failed (non preoccuparti) vai sulla scheda sd e rinomina o cancella la cartella dload, rinominando in dload la seconda cartella che hai copiato. Soliti tre tasti e aspetta che il cellulare compia le sue funzioni. Riavvialo e troverai installata la versione 135 sp03.
Spero di essere stato abbastanza chiaro ed esauriente. Non ho responsabilità per eventuali danni al cellulare ma se funziona un thanks è gradito
-
mi si blocca al robotino verde alla verifica del file e non va alla scrittura. Ora provo a scaricare di nuovo i files e li rimetto sulla scheda sd. Devo mettere la cartella dload o solo il file update? Intanto grazie.
-
Quote:
tisserand
mi si blocca al robotino verde alla verifica del file e non va alla scrittura. Ora provo a scaricare di nuovo i files e li rimetto sulla scheda sd. Devo mettere la cartella dload o solo il file update? Intanto grazie.
Se ti riferisci al primo metodo lascia stare è passa al 2. Comunque deve essere copiata sempre la cartella dload
-
-
Se succede al primo passaggio non preoccuparti. Cambia i nomi alle cartelle e proseguì.
-
devo cambiare anche quella dload? e come la chiamo perchè potrebbe non partire l'aggiornamento se non trova dload, o sbaglio?
-
Io ero bloccato al secondo, che non voleva saperne di partire..poi ho usato il PC con HiSuite e tutto è andato :)
-
e come lo devo usare hi suite? Scusate la mia imperizia e abbiate pazienza. Un grazie di cuore.