Visualizzazione stampabile
-
L'ho testata un Po..solo uso whatsapp, Chrome, gmail, Instagram, Facebook e tapatalk..a dire il vero ogni tanto dei lag ci sono..soprattutto nella apertura della tendina delle notifiche o nello switch da un applicazione all altra..Non è proprio fluidissimo anzi..vabbè che vengo da un LG g2 e la fluidità di quello ho già capito me la sogno sul p7
-
Come mai sei passato al p7 se ti trovavi cosi bene co g2 ?
Inviato dal mio HUAWEI Asend p7 L10 usando Androidiani App
-
Perché volevo cambiare e mi piace il p7 come dimensioni e come estetica..Anche l interfaccia la trovo realizzata molto bene graficamente è accattivante..l unico piccolo neo per ora è la fluidità generale..magari sarà migliorata un Po alla volta
-
Quote:
Originariamente inviato da
sandrinomio
Ho installato il file recovery.img usando app flashify, poi riavviato il tel nella recovery originale e vado a selezionare la cartella dload, non parte nulla! non devo lasciare il file update.app sciolto? quando si riavvia ritorna in recovery sempre
-
Mi è ripartito, ma con il menu/launcher huawei....come se l'avessi appena comprato...e m'ho che ho perso tutto!!!!!!!!
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Ma basta che vai sul sito ceco nel forum ce la cartella zip
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Estrai solo il file update.app e lode metti nella cartella dload ?
-
No, metti lo zip.
A me dopo l'aggiornamento Non va più Tapatalk Pro :-(
-
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Dovete creare la cartella dload nel root della memoria del telefono, metterci dentro il file update.zip chr avete scaricato, ed avvuare aggiornamento locale dal terminale, assicuratevi di avere la recovery stock cosi parte in automatico! Cosi non cancella nulla! Se premete i 3 tasti ed avviate l'aggiornamento direttamente da recovery vi formatta tutto