Bellissima la emii 3.0 molto fine sicuramente non pacchiana come la maggir parte dei marchi blasonati che solo nelle tendine delle notifiche hanno dei lampadari al postodei togle
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Bellissima la emii 3.0 molto fine sicuramente non pacchiana come la maggir parte dei marchi blasonati che solo nelle tendine delle notifiche hanno dei lampadari al postodei togle
Se clicco i tre tasti esce una schermata bianca dove dice di collegare al pc ed avviare hisuite.....ormai l'ho combinata,alle 17 esco da lavoro e poi ci riprovo
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Ho installato oggi la B133 e l'EMUI 3.0 dal sito tedesco. Ho riscontrato un problema: avendo la cover intelligente ho notato che l'oroòogio non combacia con la finestrella della stessa, ma si vede solo la parte terminale poichè è posizionato al centro dello schermo.
Meglio fare un backup con hisuite ed installare con i tre tasti per un'installazione pulita, cosa ne dite? Grazie Max
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_WPTVm.jpg
Esce questo!!!!
Aiutoooo non ci sto capendo piu niente, sto gia perdendo i colpi con la tecnologia? Eh no e.....
Devi mettere la b602
Dopo 2 giorni di utilizzo posso dire che la batteria è OK, arrivo a sera senza problemi ma non ho un uso intensissimo.
La ROM presenta qualche lag nel menu a tendina, compaiono scritte cinesi per qualche decimo di secondo quando cancello le notifiche.
Ieri sera ho dovuto riavviare perchè Candy crush mi scattava.. [emoji15]
Oggi mi va in crash la app e-mail..
Speriamo risolvano questi lag...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...3fe4e7f8ab.jpg
Qualcuno sa se esiste la rom b602 completa, e non la ota?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L07 usando Androidiani App