Risolto il problema della posizione non identificata
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Risolto il problema della posizione non identificata
Esatto?, si ma non capisco come va fatta la procedura. Sta sempre su schermata bianca cavoli
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Scarica extractor apri update.app della b133 e ottine 2 files boot .img e recovery.img metti i flie nella cartella platformtools dell sdk android apri il prompt dei comandi e apri la cartella platform tools acxendi il tuo telefono in modalità fastboot scrivi nel prompt fastboot devices se vedi il numero di serie del tuo telefono va vene poi scrivi fastboot oem get-bootinfo se il tuo bootloader e sbloccato flasha i files con il comando fastboot flash boot boot.img se no sbloccalo con il comando fast oem unlock e il codice di sblocco del tuo dispositivo cge trovi nel snecondo link poi flsha i files po i spegni il telefono togli la sd mettici il firmware e installalo con i tre tasti
Domani provo, per il momento ti ringrazio e scusami se rompo il caxxo
Vai tranquillo se riesco a farti evitare di mandarlo in assistenza siamo piu contenti entrambi
Per sta emui, scarica di qua e di là e mi sa che ho sminchiato il PC, sono scomparse alcune icone sul desktop
Se ti si avviasse in bootloader potresti flashare con flashtool l'img della recovery stock cosi da avviare l'aggiornamento con i 3 tasti oppure potresti riprovare ad installare la twrp..in assistenza non so se lo prendono visto che hai la twrp e quindi credo anche boot sbloccato e root
Buongiorno ce qualcuno che potrebbe guardare un paio di cose dove ce scritto update aprendolo ce scritto versione attuale aprendo versione attuale ce funzionalità a me ce scritto nessuna informazione se gentilmente lo confermate grazie
Oggi mi è arrivato l'ota da b1333 a b602
Ciao potresti farmi una cortesia se potresti guardare updater aprendo ce scritto versione attuale cliccando sopra si apre e ci sono due chiamate se mi potresti dire cosa ce scritto perché nel mio mi dice che messa informazione in entrambi grazie