Ma anche a te andando su updater cliccando sopra esce nessuna informazione ?grazie
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma anche a te andando su updater cliccando sopra esce nessuna informazione ?grazie
installata via ota la 602.
però non riesco a far funzionare le immagini di sfondo.
da voi le schermate a scorrimento funzionano? io proprio non mi vanno. lo sfondo rimane fisso anche se scorro le pagine anche se è selezionato lo scorrimento nelle impostazioni.
ho installato nova, puo essere che crea qualche conflitto?
anche il toggle delle notifiche... c'è modo per fare come era prima, che oltre alle notifiche appare la prima riga dei toggle, invece che adesso che bisogna switchare o le notifiche o i toggle?
Buona sera dimmi la suoneria in chiamato e molto bassa poi bitcasa non funziona cortesemente puoi guardare grazie
La suoneria in chiamata la mia si sente piano e bitcasa non mi fa entrare per favore fatemi sapere grazie
Installata senza reset. Immagini sfondo ok. Non mi sono iscritto su sito tedesco qui di credo che non riceverò aggiornamenti. Corretto?
Dimmi la suoneria in chiamata si sente piano?Non è detto l'aggiornamento arriva lo stesso loro si basino sulla ROM emei dimmi il bitcasa si apre?
Suoneria si sente normalmente, come impostato nel volume. Bitcasa non l'ho mai usato. Già disinstallato
Ok grazie la mia suoneria si sentiva molto bene poi per aiutare a una persona o fatto un reset di Fabrica e la suoneria e diminuita bo non capisco comunque grazie
Scusa dimenticavo ma il backup te lo faccio fare?a me mi tocca cambiare in memoria da interna a sd