Anche ad aprire app video li ricarica a rilento molto piu veloce sulla 2.3
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anche ad aprire app video li ricarica a rilento molto piu veloce sulla 2.3
Senza immagine di sfondo in home il mio è molto fluido
Ciao,
potete verificare se anche voi con l'aggiornamento riscontrate questo problema?
Praticamente dalla app GALLERIA, se faccio condividi... non mi fa scegliere la app con cui condivide.
(anche se no vi sono selezionate le app predefinite , non le ho mai fatte per scelta, e anche se vado in impostazioni non ci sono app predefinite) ma le clicco condividi lui parte a condividere con una app. Ho provato a elimiare quella app... e adesso condivide con un altra app ancora... ma non mi fa scegliere.
Succede anche a voi?
Questa è una cosa assolutamente da risolvere, altrimenti è impossbile condividere le foto...
No il mio funziona mi fa scieglire l app nella cartella poi facendo uno swipe verso sinistra compaiono le altre
e quindi cosa può essere scusa?
perchè prima anche a me faceva selezionare la app con cui condividere.
Io non ho mai selezionato una app predefinita, proprio perchè ogni volta uno può decidere di condividere in modo diverso.
E poi se vado in impostazioni nella app Galleria, NON ci sono settate app predefinite.
Non capisco. Ho provato a spegnere e riaccendere il telefono ma continua a darmi sto problema.
La mia galleria funziona. Con condividi mi escono tutte le applicazioni possibili (fin troppe....)
Anche il mio
qualche idea su cosa possa essere?
Salve a tutti vorrei ricevere un consiglio da voi possessori del p7..attualmente uso un nexus 5 ma sono abbastanza deluso per via dell'auronomia..ma per il resto è ottimo soprattutto in fluidità.. Vorrei provare questo p7, secondo voi conviene fare il passaggio?a me interessa principalmente il modding ma vedo che la sezione è praticamente vuota..poi fotocamera, audio e fluidità.. Come si comporta?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Salve mi unisco al problema della condivisione, qualsiasi foto/video ecc se clicco condivido non mi da piu' il ventaglio di applicazioni ma solo la mail
Inoltre, per favore, qualche anima pia mi darebbe la procedura piu' semplice per passare ad un firmware italiano? (sono una pippa).. ho emui 3.0 modello p7 L00, android 4.4.2
grazie mille buon natale