Visualizzazione stampabile
-
Ciao Ragazzi. Trovo la B602 molto fluida e parsimoniosa con la batteria . Unico neo : con la smart-cover attivata la finestra di stand-by non è più a dx ma nel centro del display. Quindi le vecchie cover non si possono usare , a meno di non disattivare il servizio.
Qualcuno ha novità in proposito?
-
Probabilmente è un bug. Già segnalato.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Esiste da qualche parte la ROM completa b602 e non il file ota?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L07 usando Androidiani App
-
ciao ragazzi oggi ho installato la emui 3.0 b602 devo dire niente male a parte qualche cosa tipo i led di notifica tipo quando arrivano i messaggi di whatsapp, email,facebook ecc e un bug ha voi funzionano i led?
-
Ma si sa quando verrà rilasciato quella stabile ?
-
non saprei dirti donatello ma penso che non manca molto
-
Speriamo presto Ignazio buona domenica
-
ragazzi ho un grande problema!! ho installato la 3.0 sul gioiellino dalla recovery, però appena l'ho riacceso mi appare questo messaggio
"il processo com.android.phone si è interrotto! e sotto appare un altro messaggio che dice "l''applicazione condivisone Bluetooth si è bloccata in modo anomalo" qualcuno può aiutarmi??
-
ciao dome perche dalla recovery?bastava solo scaricare lo zip metterlo nell sd dentro una cartella denominata dload e poi facevi partire l'installazione da aggiornamento locale.poi devi avere la b133 per installare la b602 di emui3.0
-
Quote:
Originariamente inviato da
dome1983
ragazzi ho un grande problema!! ho installato la 3.0 sul gioiellino dalla recovery, però appena l'ho riacceso mi appare questo messaggio
"il processo com.android.phone si è interrotto! e sotto appare un altro messaggio che dice "l''applicazione condivisone Bluetooth si è bloccata in modo anomalo" qualcuno può aiutarmi??
Prova a fare un ripristino totale ai dati di fabbrica (tra l'altro, nelle istruzioni di installazione emui 3 era anche consigliato).
P. S: si perdono tutti i dati salvati... Quindi se hai foto /video/documenti, fai un bel backup!