Visualizzazione stampabile
-
Io ho fatto tutto bene, la cartella dload lho messa nella sd, poi non da recovery ma da aggiornamento/da locale!!! E cosi doveva andare tutto bene....,invece no! E ancora mi sto scervellando nel capire il perché
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Io lo appena provato a installare la b602 ma non melo fa i stellare mi dice fail
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
A me hanno detto che ci vuole almeno la b133 per mettere la emui 3
-
Ah ok ma qual'è la migliore per autonomia della batteria la b602 o la 604?
-
Questo non saprei,..
-
Hm io non trovo Link per scaricare la b604
-
buongiorno a tutti! io ho attualmente installata la b602..come faccio ad installare la b604? quando lo mando in recovery non mi fa vedere l'opzione di installare l'aggiornamento. Quando invece provo a farlo con l'app dell'aggiornamento, parte mi da errore e mi elimina il file..
Grazie a tutti..
-
La migliore per autonomia della batteria è la b608 perché è una versione stabile. Solo che è per p7 L07. Io l'ho ottenuta passando prima per la b604 modificata per p7 L10, poi mi è arrivato il file ota della b608. Non so se consigliarla anche a voi perché dopo il tel risulta come un p7 L07. Ho provato a fare il root perché avevo intenzione di installare la rom della miui ma a quanto pare non si può fare il root. Il downgrade l'ho provato a fare seguendo la procedura che si trova in questo thread però stranamente non mi riesce.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L07 usando Androidiani App
-
Stai per uscire la versione stabile del p7 L10 si dice che sarà alla metà di gennaio
-
Quote:
Originariamente inviato da
donatello40
Stai per uscire la versione stabile del p7 L10 si dice che sarà alla metà di gennaio
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Scusa dove hai reperito questa notizia?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L07 usando Androidiani App