Si sa quale sarà la base di partenza per aggiornare con il file ota? Opuure sarà disponibile la ROM completa?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L07 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si sa quale sarà la base di partenza per aggiornare con il file ota? Opuure sarà disponibile la ROM completa?
Installata la b608. Imbarazzante come versione stabile. Contatti di google non si sincronizzano. Niente play store ma solo tante app cinesi. A me l'opzione 4G manca. Boh..eppure ho scaricato la b604 dal link di questo forum facendo un wipe totale..
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_fTSa8.jpg
A me playstore e 4g ed anche sincronizzazione google senza problemi. L'unico problemi è la localizzazione del meteo.
Ma perché non mettevi la 602 tra un Po esche quella stabile la 604 e per la cina
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Che pensi avrò problemi dalla b608 a passare alla emui3.0 ufficiale per p7 L10?
Questo non lo so penso di no so che non puoi tornare indietro a emui 2.3 ma come aggiornato emui 3.0 si può fare credo
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Ci sono molti che sono riusciti a fare il downgrade alla versione 2.3 Io ho provato molte volte seguendo scrupolosamente la guida descritta in questo thread senza ottenere risultati. Cmq spero di poterlo riportare alla versione Europa. Se no rimango un L07 è penso che sarò tra i primi a ricevere android lollipop in Europa. :D
l'ho reinstallata la 608 ed ora ho anch'io il 4G ma bom..playstore e sincronizzazione nada..
Hai fatto il reset dopo l'installazione?[/QUOTE]
Io avevo fatto il reset ai dati di fabbrica dopo l'installazione.