Perché non provi a mettere la b602
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Perché non provi a mettere la b602
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
x metterla ha bisogno del file completo
Io avevo fatto il reset ai dati di fabbrica dopo l'installazione.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L07 usando Androidiani App[/QUOTE]
Scusate se rispondo solo ora..comunque si..ora mi va il 4g, sincronzzazione non ancora, play store si ed oggi quando sono andato nel opzione Controllo Movimento..sorpresa..non c'era nulla ahah
avevo la 602..sono ritornato alla 133 per poter mettere la 604 e di conseguenza la 608..
Facci sapere se è meglio B602 o B608
Allora..602 era una beta ma fatta apposta per l'Europa..la 608 no. Fatta per la Cina e lo si capisce subito dalle diverse app in cinese, play store di huawei in cinese, manca la tastiera di google quella dove detti le frasi, impostazioni complete (anche se a me mancano tutte le opzioni in "controllo movimenti". Quando vai a selezionare la rete internet hai 1000 nuove impostazioni alcune delle quali non conosco manco il significato. Fluidità e durata batteria buona, nonostante i due processi del sistema Android siano quelli che consumano di più in assoluto. Ricarica dannatamente lenta..quello non è cambiato. Sincronizzazione google (calendario/contatti) a me non va.
Batteria e fluidità ottima quindi..va bene dai..se hai la 602 ti consiglio di tenerla. Non ne vale assolutamente la pena troppe grane e mancanze
Ma la ricarica dannatamente lenta dipende dalla b608? Io pensavo che fosse il caricabatterie che ho cambiato perché mi era caduto rompendosi quello originale.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L07 usando Androidiani App
Per il mio uso, B602 è favolosa, veramente fluida, ottima durata batteria, ed anche molto bella e fine esteticamente !!! X me 10 e lode !!!
La 602 ottima, fatta bene 0 bug. La ricarica non capisco da cosa dipenda..ho fatto il test utilizzando l'app di risparmio del telefono che ti fa vedere anche il tempo ipotetico di ricarica. Caricatore Huawei originale e caricatore Samsung quello da 0.75 mah..stesso tempo di ricarica. Caricatore iPad da 2.4..un'ora e mezza in più..boh!
Partendi dal 10% a me ci mette quasi 4ore a caricarsi. Prima ci metteva 2 ore e un quarto. Il caricabatterie originale l'ho rotto prima di passare alla b608 quindi non mi è proprio saltato in mente che potesse dipendere dalla rom.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L07 usando Androidiani App