Ma cosa dice e per i prodotti internazionali ?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma cosa dice e per i prodotti internazionali ?
A occhio e croce mi sembra quella ufficiale per il prodotto cinese lo7 ma vedo questa sera controllo bene sul pc non mi sembra per i prodotti internazionali o meglio europei
Praticamente sono quelli che hanno installato la versione modificata della emui 3.0 per il p7 L10. Avendo ricevuto il file aggiornamento tramite ota della versione stabile
Inviato dal mio HUAWEI P7-L07 usando Androidiani App
Non è per L10 esatto
Sì. Però lo stanno usando su un L10.
Si è quella,stabile sto guardando
Il file ota b608 è arrivato anche a me. Ho tradotto dal cinese i dettagli aggiornamento e dice questo: Nota 1, questa versione può ripiegare alla versione originale EMUI2.3 guida di riferimento polline Club Forum rollback, rollback versioni causerà tutti i dati utente viene cancellato. 2. pennello o utilizzare in qualsiasi bisogno di aiuto e di risolvere il problema può essere quello di polline Club (http://www.huafans.com) per il supporto. 3, si prega di leggere attentamente prima di pennello spazzola esercitazione, ha portato il processo per evitare il rischio. 4. Se si dispone di un app di terze parti per forzare telefoni RADICE file preinstallati e comportamenti di disinstallazione può portare al fallimento del aggiornamento in linea. Se si verifica una situazione del genere, si consiglia di effettuare l'aggiornamento tramite scheda SD, vedere le istruzioni di aggiornamento polline aggiornamento Club: piccola probabilità (riparazione) dopo i problemi di rete di alimentazione non possono essere registrati. (Ottimizzato) migliora la stabilità del sistema. (Optimized) parte della scena per ottimizzare il consumo di energia.
Non ci ho capito niente. Chi è in grado di spiegare questa cosa?
Ormai vai aggiorna e quella stabile
Dice che aggiornando perdi i dati e devi reinstallare tutto. Fare backup prima. Se hai problemi o se vuoi fare un rollback consulta il forum...
Comunque già che ci sei aggiorna alla stabile, e appena esce quella (anche beta) per L10 ritorni alla versione europea.
Se il tuo operatore non ha problemi di voce come avevo io con Tim...
Emagar allora mi fido di quello che dici. Appena posso aggiorno, se mi dici che potrò sempre riportare il tel alla sua versione originale, cioè la L10, non appena uscirà l'aggiornamento per L10. Cmq il mio tel non è rootato. Questo implica qualcosa in tutte queste cose? vorrei fare il root , da dove devo iniziare, tenendo presente la situazione attuale del device?
Facci sapere come va con questa ufficiale stabile. Poi volevo sapere come si comporta il p7 con la versione cinese
Con questa modificata, non ci sono grandi differenze con la 2.3. Anzi forse è addirittura più fluida. L'unica pecca è la durata della batteria. Un dieci per cento in meno.
Fidarsi è bene ma non fidarsi...
A parte gli scherzi, la nuova emui ha una nuova recovery. Il problema delle 3 rom da flashare è proprio per questo.
Quindi quando uscirà una 3.0 per L10, falciando tutto, lo riporti al suo stato normale.
Non sono sicuro al 100%, ma al 99%.
Non mi sembra che il root.sulla 3.sia ancora possibile... pazienta.e arriverà
Ma ancora sulla versione internazionale ancora nulla si sa?
Allora per colpa della recovery non sono riuscito a fare il downgrade!? Cmq ci penso su un po'. Potrei anche aspettare l'arrivo della emui 3.0 per L10 ed ignorare questo aggiornamento alla b608. Quell'uno per cento cmq è un rischio. :D
Bravo, perchè imputtanare un telefono funzionante quando temporeggiando poi risolvi ugualmente. Hai fatto la scelta più saggia.
Ciao
Tanto hai già una rom non sviluppata per il mercato europeo, ma ti va... Quindi almeno intanto mettila ufficiale e non tenere la Beta, tanto il discorso fatto è uguale :-) poi ci dici se ci sono state migliorie e durata batteria
Insomma, devo fare da cavia!? Cmq dove mi trovo ora non ho il Wi-Fi. Sono l'unico che ha ricevuto questo aggiornamento ota? È possibile che non c'è nessun altro? Hanno fatto tutti il downgrade?
Proprio così :-)
Per il downgrade io ho fatto così
1 metodo: (non funziona ai più per cui non preoccuparti se non ci riesci) scarica il file rar da questo sito http://tinyurl.com/k3mahjv;
decomprimilo e copia la cartella dload sulla tua sd.
spegni il cellulare e poi premi contemporaneamente i tasti volume - e + e aon/off.
incrocia le dita e lascia lavorare ...
2 metodo: (funziona testato su due cellulari ti indico come ho agito io) scarica il file rar da questo sito http://tinyurl.com/mhha4g4;
decomprimilo e copia la cartella dload sulla tua sd
scarica questo altro file http://tinyurl.com/pln8fyt decomprimilo e copialo sulla scheda sd con un nome che vuoi ma NON dload
spegni il cellulare e poi premi contemporaneamente i tasti volume - e + e aon/off; al termine dell'installazione che può essere anche un failed (non preoccuparti) vai sulla scheda sd e rinomina o cancella la cartella dload, rinominando in dload la seconda cartella che hai copiato. Soliti tre tasti e aspetta che il cellulare compia le sue funzioni. Riavvialo e troverai installata la versione 135 sp03.
Spero di essere stato abbastanza chiaro ed esauriente. Non ho responsabilità per eventuali danni al cellulare ma se funziona un thanks è gradito
Aspetterò la rom 3.0 per p7 L10. I metodi sopra descritti li ho provati e riprovatii ma senza successo. L'installazione di tutti è tre file finisce sempre con un failed.
ma applicando il secondo metodo dopo il failed al secondo dload il cellulare ha ancora la 3.0?
Mi hai costretto :D a reinstallare la 3.0 e a rifare il dowgrade. il secondo metodo ha funzionato.
ho di nuovo la 135 ... non capisco perchè a te non dovrebbe funzionare :(.
Ho fatto tutto da cellulare senza problemi
Si . Ho fatto la procedura così come è descritta. Il primo file del primo metodo Non va. Poi ho provato col secondo metodo. Il primo file del secondo metodo è un failed. Riavvio il Tel ed ho ancora la versione modificata 3.0 . Rinomino il secondo file del secondo metodo come dload ed al primo del secondo metodo metto un altro nome, spengo il device faccio l'aggiornamento con il metodo dei tre tasti. Ed è nuovamente un failed.
Io però ne ho usati 3 di file...il primo failed, il secondo dava un errore di sistema, e il terzo metteva a posto tutto :-)
Ho descritto quello che ho fatto. Ho provato tute e tre i file. Forse sbaglio qualche passaggio? Ad ogni installazione tu riaccendi il Tel per rinominare i file? O togli la sd per rinominare in un altro Tel?
Lucal9 quando hai rimesso la 3.0 ti trovavi ti facevi anche l'aggiornamento ota alla versione B608, così ci facevi sapere. :)
Per il downgrade io ho fatto così
1 metodo: (non funziona ai più per cui non preoccuparti se non ci riesci) scarica il file rar da questo sito http://tinyurl.com/k3mahjv;
decomprimilo e copia la cartella dload sulla tua sd.
spegni il cellulare e poi premi contemporaneamente i tasti volume - e + e aon/off.
incrocia le dita e lascia lavorare ...
2 metodo: (funziona testato su due cellulari ti indico come ho agito io) scarica il file rar da questo sito http://tinyurl.com/mhha4g4;
decomprimilo e copia la cartella dload sulla tua sd
scarica questo altro file http://tinyurl.com/pln8fyt decomprimilo e copialo sulla scheda sd con un nome che vuoi ma NON dload
spegni il cellulare e poi premi contemporaneamente i tasti volume - e + e aon/off; al termine dell'installazione che può essere anche un failed (non preoccuparti) vai sulla scheda sd e rinomina o cancella la cartella dload, rinominando in dload la seconda cartella che hai copiato. Soliti tre tasti e aspetta che il cellulare compia le sue funzioni. Riavvialo e troverai installata la versione 135 sp03.
Spero di essere stato abbastanza chiaro ed esauriente. Non ho responsabilità per eventuali danni al cellulare ma se funziona un thanks è gradito[/QUOTE]
Ho rifatto tutto, ma niente da fare. Con il primo file parte l'installazione ma poi fallisce. Col secondo file parte poi si spegne il display, aspetto che succeda qualcosa, ho aspettato fino a un'ora, ma niente da fare. Tengo premuto il tasto accensione per alcuni secondi si riapre in recovery è da un failed. Col terzo file è uguale al secondo.
Alla fine mi sono convinto ed ho aggiornato alla B608. Tutto molto più fluido e reattivo.
Ma ci sono molte cose in cinese?
Come applicazioni ci sono quelle che c'erano anche nell'altra B604. Se ti devo dire la verità non mi ricordo quello che c'era nella miui 2.3 quindi non ti so dire rispetto a quella. Ho fatto il benchmark ed il risultato è questo:https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Ztcfn.jpg
Non riesco a vedere vedi se puoi fare una foto da più vicino io per adesso uso la b136 va che una meraviglia
29846
Ok grazie ciao aspetto quella ufficiale per l'Europa
Fai bene. Io l'ho fatto perché già mi ero impasticciato con la rom modificata, non ero riuscito a fare il downgrade, è visto che c'ero già dentro ho accettato l'aggiornamento ota che mi è arrivato sul Tel.
Fai bene. Io l'ho fatto perché già mi ero impasticciato con la rom modificata, non ero riuscito a fare il downgrade, è visto che c'ero già dentro ho accettato l'aggiornamento ota che mi è arrivato sul Tel.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L07 usando Androidiani App[/QUOTE]
Perché non provi ora a fare il downgrade?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]
Perché dovrebbe riuscire adesso?
Potrebbe essersi sistemato quello che impediva il downgrade.
Potrebbe essersi sistemato quello che impediva il downgrade.
Mi piace la emui 3.0, se non mi porta nessun danno all'hardware del tel. ci resterei. Se invece è così ci riproverò a fare il downgrade. Poi quando uscirà quella ufficiale per L10, se resterò con questa potrò normalmente installarla da locale?
Aspetta quando esce quella europea torni il L 10