Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
michaelm90
ragazzi io vorrei provarla, ho scaricato la rom e ho la cartella dload nella SD, quindi vado sul terminale per aggiornare da locale ma quando tento l aggiornamento mi riavvia il telefono in recovery ( ho la twrp ) e non installa nulla.
è possibile che la recovery blocca o non sia compatibile con l aggiornamento ?
ho provato anche a flashare il pacchetto "update.app" dalla recovery ma nemmeno me lo vede.. help!
:o
Devi rimettere la recovery originale...
-
Quote:
sandrinomio
Devi rimettere la recovery originale...
grazie per la risposta, sai dove posso trovare la recovery originale e come posso rimetterla ?? sto cercando anche qui dentro al forum ma non trovo quello che fa al caso mio...
-
Quote:
michaelm90
grazie per la risposta, sai dove posso trovare la recovery originale e come posso rimetterla ?? sto cercando anche qui dentro al forum ma non trovo quello che fa al caso mio...
La avevo trovava su xda, mi sembra fosse sul 3ead della recovery twrp...
-
Questo dovrebbe essere il link: http://forum.xda-developers.com/show...21&postcount=4
Il file che devi scaricare é recovery.img, poi per installarlo usi l'app flashify che puoi scaricare gratuitamente dallo store
-
grazie ci sono riuscito :D
ora ho su la Emui 3 e la proverò qualche giorno poi vi saprò dire di più :)
per il momento è molto fluida e non ho trovato bug,ma è ancora presto !
qualcuno è già riuscito ad avere i permessi di root ?? vorrei eliminarmi giusto qualche app cinese inutile rotfl
-
Penso di aver fatto un errore. Ho accettato senza pensarci un aggiornamento per il telefono. Ora non ho più la rom modificata ma una del p7 l07 effettiva.
Mi viene il dubbio che non potrò aggiornare neanche a una rom EMUI 3.0 per l10.
Idee????
-
Quote:
Lucal9
Penso di aver fatto un errore. Ho accettato senza pensarci un aggiornamento per il telefono. Ora non ho più la rom modificata ma una del p7 l07 effettiva.
Mi viene il dubbio che non potrò aggiornare neanche a una rom EMUI 3.0 per l10.
Idee????
per me è un falso problema...quando avremo una ROM L10 con nuova recovery e bootloader, formattando tutto (i tre tasti premuti insieme) non dovrebbero esserci problemi...
lo spero...
ma scusa, cosa hai aggiornato?
-
salve a tutti.
ho aggiornato a emui 3.0 ma alcuni programmi non me li fa impostare come applicazioni predefinite come per esempio nova launcher oppure boat browser.
vi risulta?
-
per chi chiede sulla Batteria, devo dire che il telefono è rimasto acceso da stamani alle 7.00 fino ad ora. 16.30 che è quasi morto. luminosità sempre automatica posizionata al centro. Però oggi mi è arrivato il motorola 360 quindi ho spippolato più del solito. speravo un pò di più :(
-
Quote:
Emagar
per me è un falso problema...quando avremo una ROM L10 con nuova recovery e bootloader, formattando tutto (i tre tasti premuti insieme) non dovrebbero esserci problemi...
lo spero...
ma scusa, cosa hai aggiornato?
Non lo so è questo il problema. Ho dato un invio in automatico.