Visualizzazione stampabile
-
Da stamane il telefono, quando chiamo Tim (ho Tim) sento la chiamata con voce bassissima, lenta e robotica..visto che tutti i colleghi hanno Tim..è un guaio...ho fatto un ripristina impostazioni...
Nulla. Ho tirato fuori il vecchio S3 della moglie :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emagar
Da stamane il telefono, quando chiamo Tim (ho Tim) sento la chiamata con voce bassissima, lenta e robotica..visto che tutti i colleghi hanno Tim..è un guaio...ho fatto un ripristina impostazioni...
Nulla. Ho tirato fuori il vecchio S3 della moglie :(
ho lo stesso problema... novita per il downgrade? o per versioni senza questo annoso problema
-
Come ho riferito in un altro post collegando il cellulare al pc e in particolare alla hisuite ho aggiornato il cellulare.
Ora non so se questa modifica ha modificato qualche cosa del porting originale, ma sono riuscito ad accedere al play store huawei e a scaricare tutto quanto in esso contenuto e relativo a google.
Scaricando anche play store sono riuscito a scaricare anche app come my wind e whatsapp che ovviamente non erano sullo store huawei.
Quindi ho il cellulòare esattamente come prima a parte i temi.
la rom funziona senz'altro meglio ma ha un forte consumo della batteria. Sono passato dai due giorni della 135 a poco più di 20 ore. ma dovendo utilizzare anche il risparmio ultra.
-
Quote:
Lucal9
Come ho riferito in un altro post collegando il cellulare al pc e in particolare alla hisuite ho aggiornato il cellulare.
Ora non so se questa modifica ha modificato qualche cosa del porting originale, ma sono riuscito ad accedere al play store huawei e a scaricare tutto quanto in esso contenuto e relativo a google.
Scaricando anche play store sono riuscito a scaricare anche app come my wind e whatsapp che ovviamente non erano sullo store huawei.
Quindi ho il cellulòare esattamente come prima a parte i temi.
la rom funziona senz'altro meglio ma ha un forte consumo della batteria. Sono passato dai due giorni della 135 a poco più di 20 ore. ma dovendo utilizzare anche il risparmio ultra.
purtroppo non mi segnala la presenza di nessun aggiornamento e continua a non farmi accedere all'huawei store
-
non capisco perche avete l'esigenza di accedere allo store huawei,io ho il normale google play e ho scaricato tutte le app che avevo nella 135
PS la batteria mi sembra piu o meno come l emui 2.3 forse dura un po di meno, ma poca roba
-
Quote:
mikdoc
non capisco perche avete l'esigenza di accedere allo store huawei,io ho il normale google play e ho scaricato tutte le app che avevo nella 135
PS la batteria mi sembra piu o meno come l emui 2.3 forse dura un po di meno, ma poca roba
Anche io ho Installato il Play da apk e installato tutto
-
Quote:
mikdoc
Il mio problema era la sincronizzazione risolta installando contatti dallo store Huawei. Come anche calendario.
Ho installato, come riferito sopra anche play store, scaricandolo dallo store huawei e mi permette di scaricare anche app non presenti sullo store stesso.
Ho il dubbio che il mio p7 fosse di importazione e quindi ha ben accettato il modding alla versione cinese.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L07 usando Androidiani App
-
Purtroppo il problema della voce robotica in chiamata resta... Ora il mio dubbio è... Riuscirò mai ( sono anche disposto ad aspettare qualche settimana) a rendere di nuovo un L10 il mio terminale?
-
Quote:
ufogranata
Purtroppo il problema della voce robotica in chiamata resta... Ora il mio dubbio è... Riuscirò mai ( sono anche disposto ad aspettare qualche settimana) a rendere di nuovo un L10 il mio terminale?
il 25 novembre dovrebbe uscire la versione europea di emui 3.0 quindi la L10 in quel caso non dovrebbero esserci problemi ad aggiornare anche se spero trovino una soluzione prima
-
sul link postato in prima pagina mi sembra di aver capito che hanno trovato una soluzione!!!! confermate?