Ciao ho costatato che P7 non legge memorie superiori a 32GB?e' un limite invalicabile o esiste qualche barbatrucco?
Visualizzazione stampabile
Ciao ho costatato che P7 non legge memorie superiori a 32GB?e' un limite invalicabile o esiste qualche barbatrucco?
Barbatrucco hqhahahah :)
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 possessore di iPad air macbook pro iPhone 4s e Huawei Ascend p7
mi sembra di aver letto in rete da qualche parte che si puo ovviare formattando la sd da pc prima di inserirla nello slot....prova e facci sapere
Funziona grande!!!
Grazie
Ciao a tutti, ho una strana notifica che ogni tanto appare... "rimozione scheda SD" e "verfica scheda SD" poi funziona tutto normalmente.
Succede a qualcun'altro? possibili soluzioni?
cioè? in che senso?
Sarei interessato anch'io, quindi formattando la sd da PC con che tipo di partizione? Chi sa dica 😎
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
La piu semplice... FAT 32
Quando ho preso il mio p7 avevo già una sd da64 gb e funge tranquillamente.... Non so perché vi state facendo tutti sti problemi....
Ciao a tutti, io ho fatto come avete scritto ma una volta inserita la sd da 64gb il telefono è diventato incredibilmente lento. Potrebbero essere collegate le due cose? Alla fine ho rimesso la sd da 16gb. Gabriele
Nessuno mi sa rispondere? Gab
Ma io credo che 16 siano sufficienti, poi 32 non ne parliamo. Invece che comprare una superiore alla 32 perché non cancellate qualche file inutile che avete così liberato memoria?
Il fatto è che avevo letto che si poteva usare ma ho notato che rallenta di molto il telefono. Forse proverò più in là con una da 32. Grazie. Gab
Questo problema non riguarda solo il P7, ma molti se non tutti i telefonini che usano una estensione massima di memoria.
Ho bisogno di un aiuto per capire se il mio acend p7 acquistato 2 settimane fa ha qualche problema oppure no. In pratica, dal vecchio cellulare ho spostato la micro sim SP (su cui avevo salvato tutte le foto) sul nuovo ascend p7. Ecco periodicamente il cellulare perde la connessione con questa micro sim, nel senso che devo espellerla e rimetterla per rivedere le foto sopra salvate. Da cosa può dipendere? Forse la micro sim non è adatta?.
Grazie sin da ora.
ciao allora come prima cosa più dettagli sulla sd quanta memoria e che classe è?il tuo vecchio cellulare era uno smartphone android? se è si hai provato a formattare la scheda sd spostando le tue foto su un pc? magari sono rimasti dei file del vecchio cellulare spero di essere stato d'aiuto
ciao
creata discussione ufficiale
Salve, io ho una sd da 64...sporaficamente il telefono non mi salva le foto e i video, nemmeno quelli di whatsapp...come mai? Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Ho una classe 10 dlela Samsung
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Ragazzi mi aggiungo anch'io, ho comprato una nuova sd Kingston 16 gb classe 10,vede tutte le foto e musica ma ogni tanto mi dice di riconnettere la sd e la notifica VERIFICA SD, inoltre il cellulare rallenta, soluzioni???
Formatto anch'io la SD in fat32 e provo a insirere il tutto di nuovo???
Buonasera a tutti, io riscontro un problema insolito, ovvero l'app Musica non vede tutti i files audio della cartella Music, neanche se forzo una nuova scansione. Invece se accedo alla cartella con file explorer e poi eseguo APRI CON funziona tutto regolarmente.
Questo problema impedisce a Musica di indicizzare parte dei brani.
Ciao grazie