Visualizzazione stampabile
-
ma dai... mi sembra strano... cioè si può solo tenere le foto di blocco di default?!?
che poi non funziona nemmeno nelle impostazioni la funzione per fare lo sfondo che cambia da solo. se lo imposti l'immagine non cambia, rimane comunque sempre la stessa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabecnc
ma dai... mi sembra strano... cioè si può solo tenere le foto di blocco di default?!?
che poi non funziona nemmeno nelle impostazioni la funzione per fare lo sfondo che cambia da solo. se lo imposti l'immagine non cambia, rimane comunque sempre la stessa.
Forse quello che hai suggerito tu, ma solo con il ROOT
-
1 allegato(i)
Nella schermata di sfondo dovresti avere Album da visualizzare, da li vai in galleria e decidi le foto.
Ti consiglio di raggruppare le foto che vorresti usare in una nuova cartella
-
beh, l'ho fatto, ci avevo già provato. ma non fa nulla.
da te cosa fa? ti fa vedere le foto in schermata di blocco random (cambia ogni volta???)
perchè io ho messo le foto in una cartella e poi ho settato come te, ma in realtà non cambia nulla. La schermata di sblocco e la schermata home rimane fissa. non cambiano ogni 5 minuti nè tanto meno cambia ogni volta quella di sblocco ma rimane fissa solo una.
non capisco dove sbaglio
-
Da me funziona,cambiano entrambe ogni 5minuti,Mi fa vedere le foto che ho messo in una cartella.
-
per curiosità ho riprovato ancora, , ma se lo imposto come il tuo... vedo solo la foto messa sopra. non scorre un bel niente. anche se specifico la galleria.
-
che versione hai di sistema?
-
-
Nell'impostazione non le vedo scorrere, solo quando usi il cell
-