La 608. Al momento non ho particolari problemi di geo localizzazione.
E la b133 conviene metterla? E dove potrei trovarla?
Visualizzazione stampabile
La 608. Al momento non ho particolari problemi di geo localizzazione.
E la b133 conviene metterla? E dove potrei trovarla?
Dovresti fare prima una procedura per riportare il tel a L10. È descritta a pagina 12 del thread emui 3.0 testata e funzionante..... Dopo aver riportato il tel a L10 poi puoi procedere all'installazione della b133 e poi alla b609. Questo lo trovi nel thread ufficiale aggiornamenti p7.
Avendo avuto la b608 posso dirti che la 609 è molto più fluida. Rispetto alla b610 non so dirti. Cmq c'è un pò di lavoro da fare per arrivare alla b609. Io per fare il downgrade alla 2.3 ho dovuto fare più di una prova. Dalla b604 non ci sono riuscito. Poi aggiornando alla b608 con il procedimento che ti ho citato sopra è andato tutto bene.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Vabbuò non fa niente , mi tengo questo. Qualche tema si trova nel web e si installa .
Grazie ancora
ci sono tanti bei iconpack x nova, hai l imbarazzo della scelta...
...piuttosto io con la b133 non ho la sezione online dei temi, cm posso risolvere? :(
Per chi ha problemi con i launcher, deve andare nelle impostazio i del telefono, gestione applicazioni e settare conr app predefinita il launcher...io uso nova e numix circlehttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_guhyR.jpg
temi online ora li visualizzo ma sono pochi...
...se utlizzo un qualsiasi icon pack l emui me le carica le icone? visto che non si posson cambiare le icone delle singole app con emui
Con il launcher proprietario nkn credo, installa un alteo launcher così velocizzi anche il terminale
Ragazzi qui c'è un bel tema per emui
[Theme]Emotion UI 2.3 - Phantom Mix | Huawei Ascend P7 | XDA Forums
per chi vuole un po di material design e emui 3.0 però restando alla 2.3 (io con la b133 riesco ad avere 6h di schermo circa, mi sembra un ottimo risultato, con la emui 3.0 leggo che l'autonomia si è leggermente ridotta)
unico problemino è nel menu delle notifiche dove un icona è di colore diverso dalle altre, se c'è qualcuno che se la cava con la modifica dei temi ci dia un occhiata grazie (cosi magari l'icona la fa del colore giusto)! è un tema molto bello a mio avviso
ho trovato un altro ottimo tema ma ank qui qualche problema: in pratica dovrebbe cambiare ank la schermata impostazioni e menu notifiche ma qst nn succede, vi linko qui la pag (il tema l ho trovato nell archivio xda con tt i temi ma cercando ho trovato la pag. specifica) http://forum.xda-developers.com/asce...kroll-t2845542
anteprima della mia home con il tema suddetto
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_sqebD.jpg