Ci sono schermate di sblocco alternative a quella classica? Vorrei cambiarla se non influisce sulla batteria
Visualizzazione stampabile
Ci sono schermate di sblocco alternative a quella classica? Vorrei cambiarla se non influisce sulla batteria
Ci sono sul market, io ho quella di android l
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
ma su emui 3 i widget sulla lockscreen stock sono stati rimossi?... su emui 2 cambiando il tipo di sblocco nei temi si abilitava la voce nelle impostazioni, ma ora anche cambiando il tipo di tema dello sblocco non succede niente...
Ciao ragazzi, ho un problema, aggiornato dopo un wipe alla b609 (che tra l'altro mi appare in beta) vado a cambiare tema, mi dice tema cambiato ma in realtà non cambia niente... Come mai? Prima li cambiavo sempre anche con la stessa b609 prima del wipe. Ho provato a riavviare ma nulla. Grazie
Vi sottopongo questa cosa
Uso il telefono in questo modo:
Mattino, un'oretta Wi-Fi acceso, rete 2g, Internet
Metrò, un'oretta, Wi-Fi spento, 4g acceso, Internet, game, music
Resto giornata, Wi-Fi spento, 4g acceso, qualche telefonata, whattsapp
Metrò come sopra
Sera, circa quattro ore, Wi-Fi acceso, rete 2g, Internet
Normalmente arrivo a mezzanotte con la batteria tra 10 e 25%
Ieri sono arrivato a mezzanotte con il 55%!
Cosa ho cambiato?
Nulla a parte il tema! Ho messo Lyle's Golden age.
Stasera verificherò se è stata una cosa casuale o lo stato.di grazia si ripeterà.
Mauro
Ieri sera, con l'aggiunta di un'ora abbondante di chat di gruppo su FB sotto rete 4g, 42%!
...Lo sai che anche io avevo pensato che la scelta del tema prese infierire sulla durata della batteria? A questo punto ti mi stai dando conferma di quelli che pensavo, adesso però bisogna capire quali sono i temi più "economici"...grazie ddl test
Tu hai b609 o 615?
Ciao, a tutti.... dopo aver aggiornato alla EMUI 3.0 con la B615 ho notato degli sfondi bellissimi nella lock screen.
Ci sarebbe un modo per poterli estrarre dalla ROM così da utilizzarli anche su altri terminali o magari metterli come sfondo del launcher?
Io ho provato a vedere nel file OTA della B609 (system -> framework )ma non so come aprire i file .odex ed in theme non ci sono, oppure dalla ROM B609 ma comunque non so come scompattare il file .APP :'(
Lascia stare i file odex che sono i classes.dex ottimizzati per il sistema...i temi preinstallati sono in system/themes (basta aprire i file hwt con un zip manager su pc)
Se invece hai scaricato dei temi con l'app sono in memoria interna/hwthemes
Per estrarre il file update.app (su fw completi, non file ota) servono i programmi Huawei update extractor (per estrarre il file system.img) e ext4 unpacker (per aprire il file img)
Apro questo thread per invitare a tutti coloro che volessero condividere con la comunità temi per il nostro p7 particolari, magari personalizzati per ottenere la maggior personalizzazione possibile. Vi condivido un tema che un utente di xda ha gentilmente ha fatto per me, spero vi piaccia!
https://drive.google.com/file/d/0Bw-...RIV2hFR2M/view
Tutti i diritti del tema vanno a maximax2795 :)