Visualizzazione stampabile
-
si infatti quello lo sapevo che e una rom non stabile allora cosa mi conviene fare tornare alle 2.3 o installare la b604? penso che non ci siano problemi per la rinomina L07 come ti trovi?riesci a mandarmi il link dove scaricare la b604 modificata per il P7-L10? ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ignazio83
si infatti quello lo sapevo che e una rom non stabile allora cosa mi conviene fare tornare alle 2.3 o installare la b604? penso che non ci siano problemi per la rinomina L07 come ti trovi?riesci a mandarmi il link dove scaricare la b604 modificata per il P7-L10? ciao
http://www.htcmania.com/showthread.php?p=15831013#
Io mi trovo bene con la b608 sia a livello di consumo batteria sia come fluiditā. Poi ognuno ha le sue esigenze e valuta in base ad esse. Una volta messa questa ROM Se casomai vorresti fare il downgrade ci sta tutta una procedura da fare, che č spiegata nel forum di androidiani.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L07 usando Androidiani App
-
Scusa dimenticavo la b604 e in italiano veroo devo tornare alla b133 per installare la b604?sai dirmi se i badge dell icone e i led di notifica funzionano (per spiegarti meglio i numerini sull'icona quando si ricevono messaggi di whatsapp e che da schermo spento lampeggia il led per esempio)
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Io ero partito dalla 135. Il led di notifica funziona. Per i numeri sopra le icone non ci ho mai dato troppo peso, penso che sia qualcosa che vada impostato. Sulla icona del market della Huawei escono i numeri. Sulle altre mi sembra di no.
-
scusate..ma se io ho la b602..come faccio ad installare la b604?
grazie
-
Installata la b608. Contatti google non si sincronizzano. Play store mancante. 4G assente.. Boh
-
[quote name="Paparauch" post=6484873]Installata la b608. Contatti google non si sincronizzano. Play store mancante. 4G assente.. Boh[/QUOTE]
A me la sincronizzazione google funziona ed anche il 4g. Io ho la wind. Cmq č uscita la notizia che a metā gennaio verrā rilasciata la versione ufficiale per L10.
-
Quote:
Originariamente inviato da
osholee
[quote name="Paparauch" post=6484873]Installata la b608. Contatti google non si sincronizzano. Play store mancante. 4G assente.. Boh
A me la sincronizzazione google funziona ed anche il 4g. Io ho la wind. Cmq č uscita la notizia che a metā gennaio verrā rilasciata la versione ufficiale per L10.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L07 usando Androidiani App[/QUOTE]
quindi anche se non mi funzionano determinati parametri basta che aspetto la versione ufficiale?
grazie mille..
-
Visto che su questo argomento spesso si crea confusione, oltre al fatto che ad ogni versione qualcuno crea un nuovo thread
da oggi, tutti gli aggiornamenti ufficiali (QUINDI FIRMWARE STOCK HUAWEI), dovranno essere trattati qui
https://www.androidiani.com/forum/hu...ma-pagina.html
per quanto riguarda il come installare
e qui
https://www.androidiani.com/forum/hu...ufficiali.html
per tutti i problemi derivanti dai nuovi aggiornamenti
se invece, l'argomento tratta una CUSTOM ROM con versione EMUI, va aperto un thread in sezione modding con relativo nome della rom e tutte le informazioni necessarie
chiudo