ho un brutto presentimento, speriamo mi sbagli.......
Visualizzazione stampabile
ho un brutto presentimento, speriamo mi sbagli.......
Seriamente avrebbe senso se fosse abbinata a Lollipop
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Qualcuno saprebbe rispondermi? Ho la versione modificata emui 3.0 per p7 L10. Ora il mio device viene riconosciuto come un ,L07. Mi è arrivato l'aggiornamento tramite ota. Lo devo applicare? O mi consigliate di farlo?https://www.androidiani.com/extra/im...mage_T84La.jpg
Inviato dal mio HUAWEI P7-L07 usando Androidiani App
aggiorna e poi vedi....
huawei, pensano solo a pubblicizzare il loro fantomatico milione di dewice e talkband...
Huawei mi fa incazzare perché pensano solo ai prodotti venduti in Cina ad aggiornare mica saranno razzisti ?
Aggiorno e se poi non vedo? A parte gli scherzi GuyGay cosa ne pensi? Potrei avere problemi con la rete wcdma visto che il p7 L07 è per il mercato cinese?
Aspetta quella europea non installate quella cinese e poi mettere la ROM b136 e velocissima
Il procedimento per ritornare alla emui 2.3 mi risulta incomprensibile. Se quando arriverà la 3.0 per L10 non avrò problemi con l'installazione nonostante il mio viene visto come un L07, aspetterò.
questa è la frenesia che comporta il voler per forza installare rom non ufficiali, comunque io aspetto la versione europea e poi valuto, sinceramente la 3.0 non è che mi convinca molto, con la B136 mi trovo bene.
Frenesia o no, fintanto tutto è risolvibile si possono imparare anche delle cose. Vedendo sui siti stranieri si capisce che ne sanno molto più di noi su modifiche e cose varie. Insomma sono più temerari.
Salve a tutti. Sto utilizzando la b602 emui 3.0 e ho notato uno spropositato consumo della batteria quando utilizzo la connessione dati. Succede anche a voi?
Buon giorno ho aggiornato il MIO huawei alla versione 138b ma leggendo ho visto che la 135b l'autonomia della batteria e maggiore ,provando la 138b la batteria mia dura 2.30 di schermo all'inizio io arrivavo a 4, secondo voi quale dei Fw e migliore per l'autonomia della batteria
Grazie
Passa ad emui 3.0 B602, FAVOLOSA.....
Ma e per p7? E come faccio mi riesci a mandare il link download grazie
Ho il file da 602 mb ma come si fa a installarw?
Lo inserisci in una cartella che chiamerai dload e fai partire l'aggiornamento locale. Semplicissimo
Lo fatto ma dopo che mi si riavvia mi dice fail
Scusami, mi ero perso un pezzo. Devi installare prima la B133sp01 poi rifai la procedura che hai già fatto ed andrà. Funziona solo se aggiorni da B133, non chiedermi xké. Comunque ne vale la pena, credimi. ;-)
Ah ok ma riesco a tornare alla b133 da b138?
Si riesci ma perdi tutto
Io ho fatto downgrade da B138 a B136, a B133, poi upgrade a B602, ma non ho mai perso niente
Secondo voi nella fa installare? O mi dirà fail
Strano io ho dovuto ripristinare tutto da backup
Sì quello con il programma hisuit io lo faccio con quello se no io estraggo sulla memoria interna è faccio la cartella dload
ciao ragazzi ho da poco installato la nuova versione di emui la 3.0 b602 niente da dire graficamente e abbastanza fluida consumo di batteria non so ma vi farò sapere.ho notato che come nella versione 2.3 i badge delle icone di whatsapp,facebook,ecc non compaiono ,cioè i numerini sull'icone quandi arrivano i messaggi quindi se si cancella per sbaglio quella sulla barra superiore hai dimenticato il messaggio whatsapp per questo non si riesce a far nulla?grazie e Auguri di Buon Anno
Io non ho la tua versione emui ma ho risolto lo stesso con app gratuita NOTIFYER. Una volta scaricata devi creare un'icona dell'app che vuoi i badge e te le segnala. Ovviamente l'icona dell'app originale la metti in un'altra cartella poiché da quella creata potrai accedervi tranquillamente. A me funziona benissimo , consigliata.
che versione usi di emui?dato che il problema c'è gia nella 2.3 dei badge non capisco perche gli sviluppatori non sistemano il problema nelle nuova versione 3.0 dato che e ancora in beta .sai dove posso contattare proprio gli sviluppatori
Io anche con emui 2.3 non ho mai visto il numero della notifica sull icona di WhatsApp ne quella fi Facebook
quindi non si riesce a riferire questa cosa agli sviluppatori? io non so dove scrivere e ne a chi scrivere per vedere se si riesce a sistemare questa cosa che per me e molto comoda
ho notato che quando arrivano le email non riproduce il suono ma esce il numerino sull'icona e poi il led di notifica si accende solo con facebook ma con whatsapp e email non funziona
Essendomi iscritto alla fase beta della EMUI 3.0 ho inviato agli sviluppatori tra le tante cose anche questa in merito alle notifiche ballerine. Vedremo se risolvono ma in tutta franchezza non penso in quanto è proprio Android KitKat che ha sto bug, piuttosto bisogna sperare in Lollipop. Comunque già cosi sta EMUI 3.0 è davvero bella e fluida.
Ciao
Quindi stai usando la b602 motoniko?
Si sto usando la B602. Ciao