Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti, sono appena andato sul sito della Huawei e ho notato che c'è una versione stabile di aggiornamento..
Versione: B610 [EMUI3.0_Android4.4] [13 GENNAIO 2015 update]
MD5: 98C8AB5170DBDCEDE1920E859F91B2BE
Dimensione del file: 1.05GB
che ne dite?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paparauch
Buongiorno a tutti, sono appena andato sul sito della Huawei e ho notato che c'è una versione stabile di aggiornamento..
Versione: B610 [EMUI3.0_Android4.4] [13 GENNAIO 2015 update]
MD5: 98C8AB5170DBDCEDE1920E859F91B2BE
Dimensione del file: 1.05GB
che ne dite?
Puoi linkarlo grazie
Inviato dal mio HUAWEI P7-L07 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Paparauch
Ma é per p7 L10?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L07 usando Androidiani App
-
Occhio e ! La versione deve essere la B609 per Huawei L10, il link postato mi sembra x versioni cinesi...
Ciao
-
esatto..se vai a vedere la versione mentre si scarica c'è scritto: P7_L00 quindi annullato subito..comunque ho provato ad installare l'update b609 da Hisuite ma mi da errore..boh
-
Ancora un link. Questo è molto affidabile, trattasi dei ragazzi du Huawei blog.de
http://www.huaweiblog.de/huawei/b609...s-p7-download/
versioni di partenza:
V100R00C00B133SP01
V100R00C00B157
V100R00C00B602
Ciao ciao
-
Quote:
motoniko77
Io ho questa versione: L10V100R001C00B133SP01 e non mi trova ancora nulla sia online sia tramite hisuite.... qualcuno ha la mia stessa versione?
Grazie
Ciao
-
Quote:
shpalman80
Io ho questa versione: L10V100R001C00B133SP01 e non mi trova ancora nulla sia online sia tramite hisuite.... qualcuno ha la mia stessa versione?
Grazie
Ciao
si stessa tua versione e non mi trova niente
-
Quote:
giovannigianfreda04
[quote name="shpalman80" post=6502563]Io ho questa versione: L10V100R001C00B133SP01 e non mi trova ancora nulla sia online sia tramite hisuite.... qualcuno ha la mia stessa versione?
Grazie
Ciao
si stessa tua versione e non mi trova niente[/QUOTE]
Stessa versione anche io, avrò cercato l'aggiornamento un 500 volte da ieri, nulla.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
-
Adoro Huawei, però cazzo questo aggiornamento mi sta uscendo dagli occhi
-
Ragazzi scaricate dal link che ha postato motoniko , son solo 350 mb di update..fatto stamattina alle 7 da locale e da b602 e funziona benissimo..in pratica è uguale alla b602, forse cambiano un tantino la disposizione dei toggle
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_HHV66.jpg
-
un po' deluso dal fatto che non sia lollipop....:(
-
io che avevo fatto l'aggiornamento seguendo la guida per sbrandizzare... riceverò l'aggiornamento automaticamente via ota? oppure dovrò caricarlo manualmente?
-
Ciao io la sto scaricando dal Ling che ai messo ma è di 340mb?
-
Quote:
donatello40
Ciao io la sto scaricando dal Ling che ai messo ma è di 340mb?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
E' zippato
-
Lo devo scompattare ?
-
Aggiornato ma piccolo problema non mi da la rete ramg invece sempre 3.ita
-
In che senso donatello? A me fa tutto correttamente, e ho aggiornato da locale..
-
Io anche scaricato da Huawei.de Magistris ma quando è ROM tim mi da sempre il mio operatore tre
-
Non è che devi settare qualcosa nelle impostazioni?non ho il dual sim
-
Io non o duol sim o la tre ma dove abito io non copre il segnale ma resta scritto tre
-
La scritta ci viene quando c'e segnale, quidni vuol dire che c'e se hai la scritta i alto
-
Ragazzi dalla b608 ho fatto il downgrade alla b133 sp01. Devo dire la verità ho pensato di restare un pochino conbquesta rom perché ci sto provando un po di gusto per quanto riguarda la durata della batteria. Cmq da questa versione dovrebbe arrivarmi l'ota alla b609? Perché io ho anche scaricato il file ota b609 e potrei aggiornare da locale. Però voglio aspettare che mi arrivi la notifica di aggiornamento ota. Vorrei solo chiedervi se sto nella versione giusta per riceverla?
-
Alcuni lo ricevono alcuni no, io nee impostazioni ho cust e non ho piu ricevuto aggiornamenti..non capisco perché non aggiorni da localr, il file è lo stesso!!
Da b133 puoi aggiornare
-
O guardato info telefono è tim ma in alto a sinistra ce tre
-
Fai uno screenshot
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_9Y9Oz.jpg
Da questa versione della b133 mi dovrebbe arrivare l'aggiornamento tramite ota o devo fare tutto da locale?
-
-
Quote:
gianverd
Condizionale....:)
Non ho capito. Spiegalo meglio.
-
Quote:
osholee
Non ho capito. Spiegalo meglio.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Ad alcuni dalla b133 notifica via OTA ad altri ancora nò
-
Il link di motoniko, quello di pagina 5, ora punta ad un file di 1.21 gb, prima era di 340 mb circa, che succede?
update, mi sono risposto con google traduttore, ora è full version
-
Dunque per essere super chiari cerco di fare uno specchietto in base al firmware di partenza installato sul proprio device:
- Chi ha già la B602 con EMUI 3.0 beta, basta che scarichi e installi da locale il file di 340MB c.a. a questo link:
https://mega.co.nz/#!F5li3CAC!NWpR1x...PjD26_JEWbN9wU
[scaricare lo zip e metterlo nella SD dentro alla cartella "dload" e far partire l'aggiornamento dall'app updater]
- Chi ha invece la B133SP01 o la B157 ma anche la B602 deve invece scaricare il file di 1.2 GB c.a a questo link:
http://uploaded.net/file/mopw3g4d
[scaricare lo zip e metterlo nella SD dentro alla cartella "dload" e far partire l'aggiornamento dall'app updater]
- Per tutti coloro che hanno un firmware diverso da quelli sopra elencati, per ricevere la EMUI 3.0, dovete prima passare alla B133SP01 scaricandola da qui:
http://www.huaweidevices.de/ascend-p7?show=downloads
e poi procedere come da specchietto.
Spero sia tutto chiaro. Buona EMUI 3.0 a tutti. Se il post è stato utile tasto thanks please rotfl ......
Ciao ciao
-
Io ho la b 135,devo solo aspettare è prima o poi arriverà anche a me l aggiornamento oppure devo passare necessariamente alla b133? Ciao
-
scusate ragazzi mi sono appena iscritto spero di non uscire furi topic, io ho la versione b121 ma non mi arriva nessun aggiornamento da luglio scorso ( quando ho comprato il tel), il tel è brand tim, riceverò anche io i vari aggiornamenti del emui 3.0 via ota o devo sbrigarmela io manualmente? grazie
-
leggete due post in alto....
-
Quote:
andre1970
Il link di motoniko, quello di pagina 5, ora punta ad un file di 1.21 gb, prima era di 340 mb circa, che succede?
update, mi sono risposto con google traduttore, ora è full version
Ciao,
questa nuova versione va bene anche per chi come me non ha ancora ricevuto la notifca dell'aggiornamento?
Io sono fermo a questa versione:
L10V100R001C00B133SP01
CUSTC432D133SP01
Grazie
-
Io ho la b608, scaricato il file messo nella dload provo l'installazione ma mi da errore..qualche consiglio?
Grazie mille
-
Quote:
Paparauch
Io ho la b608, scaricato il file messo nella dload provo l'installazione ma mi da errore..qualche consiglio?
Grazie mille
I firmware di partenza devono essere b133 o B602, fai un downgrade alla 133, con un backup altrimenti perdi tutto, e poi vedi se ti arriva l'OTA o procedi manualmente, ma intanto torna alla 133