Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciacs85
Sono fermo da Agosto alla version B617, qualcuno di voi sa dirmi se stanno partendo gli aggiornamenti Lollipop anche per noi poveri sfigati col dual sim, oppure dobbiamo aspettare ancora? in rete non si trova niente, e qui sul forum se non hai la P7-L10 non sei nessuno... aspetto notizie ;)
Salve puoi scaricarla dal sito EMUI devi scegliera L00 Unicon.
Non so se è un caso però cosi facendo ho perso i diritti di root e nessun programma riesce a ridarmeli.
Se sai qualcosa fallo sapere . Grazie e ciao
-
Quote:
domantp51
Salve puoi scaricarla dal sito EMUI devi scegliera L00 Unicon.
Non so se è un caso però cosi facendo ho perso i diritti di root e nessun programma riesce a ridarmeli.
Se sai qualcosa fallo sapere . Grazie e ciao
Si è successo anche a me, per ri-rootare ho seguito la quida di USB88 che trovi a questo link https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6672792, con cui è filato tutto liscio :)
-
Salve
ho letto la guida ma credo non sia alla mia portata: ho paura di fare disastri.
Conosci qualche programma oltre a rootgenius o kingo che potrebbe essere in grado di fare il tutto?
saluti
-
Ciao a tutti,
Nella speranza che qualcuno segua ancora questo tread vi chiedo se potete mandarmi la partizione oeminfo originale presa con la recovery TWRP della build 617 o 850 o meglio ancora entrambe.
Ho la build 617 e non riesco più a fare aggiornamenti ota visto che ho deciso di mettere una oeminfo personalizzata da me creata. DOH.
Vi ringrazio davvero.
-
Quote:
ruggerD
Ciao a tutti,
Nella speranza che qualcuno segua ancora questo tread vi chiedo se potete mandarmi la partizione oeminfo originale presa con la recovery TWRP della build 617 o 850 o meglio ancora entrambe.
Ho la build 617 e non riesco più a fare aggiornamenti ota visto che ho deciso di mettere una oeminfo personalizzata da me creata. DOH.
Vi ringrazio davvero.
In genere tentiamo di monitorare tutte le discussioni. Bisogna vedere poi se si riesce a trovare una soluzione, un attimo di pazienza.
-
Quote:
DreamReaper
In genere tentiamo di monitorare tutte le discussioni. Bisogna vedere poi se si riesce a trovare una soluzione, un attimo di pazienza.
si lo so, il mio "qualcuno" era riferito a qualche possessore smanettone.. :)