Visualizzazione stampabile
-
Ciao, l'e-mail è arrivata anche a me uguale alla tua. Non mi è ben chiara una cosa, e cioè chi riceverà lollipop. A tradurre il testo sembrerebbe solo le versioni specificate. Nel caso del P7 la versione indicata è P7-L10 (P7-L10V100R001C900B803).
Io attualmente ho la P7-L10V100R001C00B615. Ho capito male???
-
Quote:
Originariamente inviato da
LelloRe
Ciao, l'e-mail è arrivata anche a me uguale alla tua. Non mi è ben chiara una cosa, e cioè chi riceverà lollipop. A tradurre il testo sembrerebbe solo le versioni specificate. Nel caso del P7 la versione indicata è P7-L10 (P7-L10V100R001C900B803).
In realtà ho inteso la stessa cosa, ma non essendoci nulla al momento sulla buid indicata credo che essa non sarà altro k la versione da scaricare
-
Ah menomale...... almeno sono sicuro che so ancora capire cosa leggo rotfl
Speriamo bene!!!
Comunque questo degli aggiornamenti è un punto fondamentale per un azienda che vuole crescere. Sinceramente il fatto che tra un pò esca android M, e noi col P7 siamo ancora a ingripparci con L, mi fa capire che difficilmente il P7 sarà aggiornato ad L. Quindi al prossimo acquisto non avrò più entusiasmo pensando ad un altro terminale Huawei, se pur belli e validi.
-
Vorreste dire che con la b615 Lollipop non arriverà scusate la mia ignoranza?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
La b615 è l'ultima versione, perciò l'aggiornamento dovrebbe arrivare via OTA ai dispositivi aggiornati, ciò che non torna è che nella mail specificano che la bet arriverà soltanto ai telefoni con la versione indicata che è la b803...
-
Non capisco huawei vome si sta comportando altri dispositivi dovranno essere aggiornati ad Android m e noi non sappiamo ancora se arriverà Lollipop fanno schifo con gli aggiornamenti
-
kenlee , a breve comincera' la beta per lollipop e da inizio agosto l'ufficiale, si sa' da mesi..... M serve solo ad ovviare ai bug mostruosi dei vari lollipop aggiornati in fretta e furia
-
Quote:
Originariamente inviato da
LelloRe
Ma chi ha ricevuto la mail è stato selezionato o l'hanno inviata a tutti quelli che hanno inviato la richiesta di partecipazione al beta test
Inviato dal mio CUBOT S208 usando Androidiani App
-
Ciao, vorrei capirlo anche io, in quanto la mail non è chiara in molti aspetti.
-
Ho provato ha mandare un email da un altro account e la risposta è sempre quella che abbiamo ricevuto,quindi mi sa che non siamo stati scelti....