Visualizzazione stampabile
-
Ho installato la B815, bellissima, non crasha,snella, consumo nella norma, utilizzo con S Launcher. L'unica cosa è che durante una chiamata, se esco dalla schermata telefonosi disconnette dal Bluetooth e si sente solo da auricolare telefono.
Tutto molto positivo, consigliata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
rugonie
Ho installato la B815, bellissima, non crasha,snella, consumo nella norma, utilizzo con S Launcher. L'unica cosa è che durante una chiamata, se esco dalla schermata telefonosi disconnette dal Bluetooth e si sente solo da auricolare telefono.
Tutto molto positivo, consigliata.
quante ore di schermo?
-
Mi è appena arrivato un aggiornamento a b623 ma lollipop?
-
A un'amica è arrivato un aggiornamento, se non erro era di 200 o 300 mb, nel quale stava scritto "Roaming più stabile" e "migliori performance". Credevo fosse lollipop ma niente, cos'era quindi?
-
Ciao, ho la b815 ma non riesco ne a effettuare l'update alla versione stabile ne il downgrade alla versione precedente. Aiutoooooo
-
Salve a tutti. Ieri mi è arrivato l'aggiornamento alla versione di Lollipop 5.1.1. la B830 per intenderci. Un disastro. Sistema lentissimo e con vari crash delle app. La cosa più fastidiosa se faccio una foto con flash il telefono si spegneeee. È successo anche ad altri?
-
Scopro da questo post che ho ricevuto una betatest!
Ho la versione b830, mi è arrivata come aggiornamento di sistema senza ci fosse scritto che era una betatest (altrimenti con il ca**o che la facevo)
Il mio P7 andava perfettamente, il iglior telefono che avessi mai avuto, ora è un disastro!
Crash continui, riavvii, surriscaldamento, video che se partono bloccano di tutto...connessione che va a viene, audio che va in silenzioso automaticamente...
Che devo fare? Io ci lavoro pure con il telefono...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Highzed
Scopro da questo post che ho ricevuto una betatest!
Ho la versione b830, mi è arrivata come aggiornamento di sistema senza ci fosse scritto che era una betatest (altrimenti con il ca**o che la facevo)
Il mio P7 andava perfettamente, il iglior telefono che avessi mai avuto, ora è un disastro!
Crash continui, riavvii, surriscaldamento, video che se partono bloccano di tutto...connessione che va a viene, audio che va in silenzioso automaticamente...
Che devo fare? Io ci lavoro pure con il telefono...
Se non hai ancora risolto prova cosi, tutto da scheda SD esterna, e con root/recovery stock:
Scarica e installa in “force mode” la B830 ufficiale Europa da qui:
Huawei Ascend P7 B830 Full Lollipop Firmware [EMUI 3.1] | Carbon Tesla
(ricordati di fare un backup perché cosi si perdono tutti i dati);
Scarica ed “installa in locale” la B839 Beta OTA Europa:
Download Ascend P7 B839 Lollipop OTA Zip [Video Fix] | Carbon Tesla
N.B.= Prima di installare Facebook testa il cellulare, se poi il problema si ripresenta con
FB installato, allora disinstallalo e usalo come descritto in questa mia guida senza necessità di installare l’app:
https://www.androidiani.com/forum/hu...-facebook.html
Spero di esserti stato utile.
Saluti