Ciao a tutti, volevo condividere con voi questa notizia.
Sono stato scelto come beta tester per provare Lollipop sul nostro amato P7.
Se siete interessati lascerò i miei feedback qui mano a mano.
Ciao
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, volevo condividere con voi questa notizia.
Sono stato scelto come beta tester per provare Lollipop sul nostro amato P7.
Se siete interessati lascerò i miei feedback qui mano a mano.
Ciao
Anch'io sarei interessato al downgrade perchè sto usando da tre giorni l'aggiornamento a lollipop 5.1 ed è un vero disastro!!!! Telefono che si surriscalda da impazzire segnale wifi che non trova l'indirizzo ip, connessione dati totalmente instabile..........e non si può tornare indietro per ora......che disastro!!!
Ciao anche io sto utilizzando la versione beta, e tramite castro manager ho notato che tutti e quattro i core del processore vengono utilizzati al 100%, surriscaldando il telefono e automaticamente far crashare di continuo le app, hai riscontrato questo problema?
Ciao ragazzzi,dopo varie prove ho riscontrato che il processo mediaserver fa scaldare parecchio e fa scendere vorticosamente la batteria,l'unica soluzione era il riavvio,ma dopo un po me lo ritrovavo sempre li in alto nel consumo batteria...ora ho disistallato facebook che con i suoi video che si aprono in automatico me lo faceva partire,io ho la b805,il tutto lo ho verificsto con la funzione nel menu sviluppatore per monitorare la cpu
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Verificate anche voi....e mandate anche voi i feedback ad Huawei
Anche io mi ritrovo un consumo eccessivo del servizio mediaserver, ma hai risolto disistallando Facebook?
Inviato dal mio CUBOT S208 usando Androidiani App
Sevai su opzioni sviluppatore,trovi la voce mostra dati cpu,li vedrai che quando utilizzi facebook si spre mediaserver ed fin qui cista,poi mediaserver non si chiude più fino sl risvvio,usando altre app si apre poi si chiude,tipo galleria....
quindi esiste una soluzione per chiudere il processo oppure bisogna riavviarlo ogni volta, poi è possibile tornare alla vecchia versione? oppure visto che è lollipo non si può riportare a kitkat?
Si riavvia di continuo sta diventando un problema tanto da spegnere il telefono da solo, mi compare una scritta che dice che il telefono si spegnerà per motivi di sicurezza data l'alta temperatura della CPU
Ciao ragazzi mi consigliate di mettere questa beta?? Oltre alla fluidità migliore nei giochi migliora rispetto a prima??
Benchmark cosa dicono??Migliorano se si perfavore ditemi i risultati e consigliatemi se metterla!!
Grazie in anticipo
Scusate per caso sapete io da lollipop b 805 sono tornato alla b609 subito mi ha trovato aggiornamento alla b615 dove in precedenza prima di installare la b 805 mi aveva rivelato anche la b621 dopo il ritorno alla b 609 mi ha segnalato solo la b615 e non più la b621 dove ho dovuto scaricarla dal sito ufficiale huawei .ma secondo i vostri pareri mi arriverà la vesione ufficiale a lollipop anche se ho aggiornato alla b621 da locale?
Siamo quasi a fine agosto e ancora nessuna notizia riguardo l'aggiornamento ufficiale a lollipop, qualcuno ne sa qualcosa?
Sono dei pagliacci gli altri stanno per aggiornare a android M noi dobbiamo ancora installare lollipop fanno pena
Inviato dal mio Tornado 348 usando Androidiani App
E io che mi lamentavo di samsung. Bah! Ma esiste una casa produttrice seria nell'ambito android che soddisfi a pieno i suoi clienti?
Nexus motorola
Dimenticavo xiaomi aggiorna settimanalmente
Guardate guardateAllegato 149022
Io volevo segnalare un problema, non mi funziona youtube, qualcun'altro di voi ha questo problema con la b805?
Con la beta la maggior parte delle volte non funziona devi entrare dal browser questo è uno dei tanti bug come quello del doppio tap smart gesture scaricamento dei temi ecc e per questo che mi sono deciso di tornare alla b621 kikat
Si, vedo che ci sono un po di bug, si sa nulla sul firmware definitivo?
Una sola parola sono penosi
Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 usando Androidiani App
Possido vari terminali 2 huawei e altre marche un y530 ascend p7 e dico solo che il supporto huawei fa pena
Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 usando Androidiani App
Ho sentito nei vari forum aggiornamento ad lollipop verra rilasciato a fine anno non ci posso credere hahahaha
Inviato dal mio Oneplus-One usando Androidiani App
Ho installato la B815, bellissima, non crasha,snella, consumo nella norma, utilizzo con S Launcher. L'unica cosa è che durante una chiamata, se esco dalla schermata telefonosi disconnette dal Bluetooth e si sente solo da auricolare telefono.
Tutto molto positivo, consigliata.
Mi è appena arrivato un aggiornamento a b623 ma lollipop?
A un'amica è arrivato un aggiornamento, se non erro era di 200 o 300 mb, nel quale stava scritto "Roaming più stabile" e "migliori performance". Credevo fosse lollipop ma niente, cos'era quindi?
Ciao, ho la b815 ma non riesco ne a effettuare l'update alla versione stabile ne il downgrade alla versione precedente. Aiutoooooo
Salve a tutti. Ieri mi è arrivato l'aggiornamento alla versione di Lollipop 5.1.1. la B830 per intenderci. Un disastro. Sistema lentissimo e con vari crash delle app. La cosa più fastidiosa se faccio una foto con flash il telefono si spegneeee. È successo anche ad altri?
Scopro da questo post che ho ricevuto una betatest!
Ho la versione b830, mi è arrivata come aggiornamento di sistema senza ci fosse scritto che era una betatest (altrimenti con il ca**o che la facevo)
Il mio P7 andava perfettamente, il iglior telefono che avessi mai avuto, ora è un disastro!
Crash continui, riavvii, surriscaldamento, video che se partono bloccano di tutto...connessione che va a viene, audio che va in silenzioso automaticamente...
Che devo fare? Io ci lavoro pure con il telefono...
Se non hai ancora risolto prova cosi, tutto da scheda SD esterna, e con root/recovery stock:
Scarica e installa in “force mode” la B830 ufficiale Europa da qui:
Huawei Ascend P7 B830 Full Lollipop Firmware [EMUI 3.1] | Carbon Tesla
(ricordati di fare un backup perché cosi si perdono tutti i dati);
Scarica ed “installa in locale” la B839 Beta OTA Europa:
Download Ascend P7 B839 Lollipop OTA Zip [Video Fix] | Carbon Tesla
N.B.= Prima di installare Facebook testa il cellulare, se poi il problema si ripresenta con
FB installato, allora disinstallalo e usalo come descritto in questa mia guida senza necessità di installare l’app:
https://www.androidiani.com/forum/hu...-facebook.html
Spero di esserti stato utile.
Saluti