Visualizzazione stampabile
-
Collegamento mhl
Salve, qualcuno è riuscito a collegate il nostro amato p7 allo schermo del televisore? Io ho comprato diversi cavi mhl, ma non mi funziona nessuno, c'è qualche voce da attivare del telefono oppure qualche cavo particolare,o non si può proprio fare? Ringrazio anticipatamente...
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
-
Intanto grazie per avermi risposto.ho letto il tuo post, ho comprato 2 cavi diversi per mhl, non funzionano nessuno dei due.non capisco perché..c e scritto compatibile con s3 e s4 in uno...nell'altro l ho preso su ebay c era scritto per ascend p7..Ma dopo aver collegato tv e p7 con il cavo ,e collegato l alimentazione...fai qualche altra cosa? Attivi qualcosa sul tel?
-
no, seleziono semplicemente l'ingresso aux della TV e compare subito la videata del P7 sullo schermo TV.
Cmq i cavi x samsung non sono compatibili con lo standard MHL, poichè hanno il numero dei pin differente. Ripeto, a me ha funzionato al volo. Occhio solo a collegare il cavo all'alimentatore.
Ciao ciao
-
Grazie ho risolto...ho comprato sui Internet un adattatore mhl che vendevano per il p7...ha anche compreso il telecomando in dotazione...funziona alla grande.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuseppefg83
Grazie ho risolto...ho comprato sui Internet un adattatore mhl che vendevano per il p7...ha anche compreso il telecomando in dotazione...funziona alla grande.....
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Potresti linkare l adattatore e il telecomando?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuseppefg83
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Puoi linkare l adattatore con telecomando?