Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucap00
Io su Temple run 2 ho notato una stranezza se metto la qualità al minimo ci mette di più ad avviarsi e lagga se la setto al massimo invece è reattivissimo e non lagga per niente... Sbaglio o è un po' strano :confused::confused:
Io ho lasciato le impostazioni standard e mi gira bene... piuttosto dopo aver installato la micro sd e spostato il gioco nella scheda, ho perso tutti i punti/crediti che avevo fatto fino a quel momento!! :-((((
Qualcuno ha idea se ho modo di recuperarli?? Devo rimetterlo nella memoria del telefono?
-
Prova però puoi provare a spostare la cartella relativa a Temple run 2 contenuta in sdcard1/Android/data in sdcard0/Android/data
-
Quote:
AmuroRei
Subwey gira molto bene! :-)
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando
Androidiani App
Bene! Ora non ho più dubbi, comprerò questo Y300!
-
Quote:
lucap00
Prova però puoi provare a spostare la cartella relativa a Temple run 2 contenuta in sdcard1/Android/data in sdcard0/Android/data
Fico, ha funzionato!! Grazie!!
A proposito, ieri ho installato "Tap the frog" e funziona benissimo: tutta ieri sera che mi sfido con la morosa... carino!! :-))
-
Qualcuno di voi ha provato nba 2k 13?
-
Testati e funzionanti:
ChuChu rocket
Cut the rope
Cut the rope experiments
Marble Saga
Ruzzle
Uno
Where is my water?
-
Perfettamente funzionanti:
Final Fantasy III e IV
Piante contro Zombi
Plague Inc.
Dungeon Quest
Defender II
Fresh Deck Poker
Kingdom Rush
Pudding Monsters HD
Open Sea
Historical Landings
Boomlings
e moltissimi altri.
Unico gioco che finora non mi funziona:
Beach Buggy Blitz (la schermata è sempre nera, si sentono la musica e i suoni del menu al tocco ma rimane tutto nero e uscendo mi incasina il launcher - ROM stock B190)
-
Dead Trigger gira benissimo,senza lo sfarfallio nel menù principale. Ho provato qualcosa della Glu come Contract Killer 2,Contract Killer Zombie origins e Blood and Glory:legends che dopo la prima schermata di caricamento mi mandano alla home,mentre Contract Killer Zombies va benissimo.
-
zen pinball hd va ( frame rate un po' basso )
Una domanda riguardante Fruit Ninja : su entrambi gli y300 che possiedo non è praticamente giocabile. la prima volta che lo lancio è super scattoso e non risponde al tocco. Se chiudo e rilancio funziona ma è di una scattosità mostruosa ( entrambi gli y300 sono stock no root ). Chi può confermarmi che invece lo vede fluido ? ( almeno nell'y300 di mia moglie è un software fondamentale rotfl )
-
Quote:
thelog
zen pinball hd va ( frame rate un po' basso )
Una domanda riguardante Fruit Ninja : su entrambi gli y300 che possiedo non è praticamente giocabile. la prima volta che lo lancio è super scattoso e non risponde al tocco. Se chiudo e rilancio funziona ma è di una scattosità mostruosa ( entrambi gli y300 sono stock no root ). Chi può confermarmi che invece lo vede fluido ? ( almeno nell'y300 di mia moglie è un software fondamentale rotfl )
Perfetto a me