Visualizzazione stampabile
-
cloud
Ciao raga...volevo sapere come cancellare un vecchio backup..mi spiego meglio,ho fatto un backup poco dopo aver impostato il cell con rubrica ecc...ma adesso vorrei togliere quello e farne uno nuovo visto che ho molte piu applicazioni ecc...:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Siciliano81
Ciao raga...volevo sapere come cancellare un vecchio backup..mi spiego meglio,ho fatto un backup poco dopo aver impostato il cell con rubrica ecc...ma adesso vorrei togliere quello e farne uno nuovo visto che ho molte piu applicazioni ecc...:)
Backup con app huawei o twrp.. Se twrp va nella rispettiva cartella.. Sottocartella con le lettere.. Qua trovi una cartella nominata con data e ora.. Cancellala..
Se con huawei backup vai nella rispettiva cartella e cancella quello che c'è dentro
-
Parlo dell appilcazione backup che c è in dotazione col cell...per cancellarne il contenuto della cartella presumo debba connettermi col pc vero?
-
No, con il file manager in dotazione lo fai benissimo.
-
Non vorrei cancellare cose che non mi appartengono ma è questa la procedura?gestione file-scheda sd-huawei backup?devo cancellare quello all interno dell ultima cartella o la cartella huawei backup?
-
Quote:
Siciliano81
Non vorrei cancellare cose che non mi appartengono ma è questa la procedura?gestione file-scheda sd-huawei backup?devo cancellare quello all interno dell ultima cartella o la cartella huawei backup?
Senti fai così che poi sarebbe anche il metodo più corretto.. Apri l'app backup.. Schiaccia ripristino da scheda sd.. Vedrai il tuo backup.. Schiacciaci sopra a lungo e ti uscirà l'opzione elimina
-
Quote:
sauron76
Senti fai così che poi sarebbe anche il metodo più corretto.. Apri l'app backup.. Schiaccia ripristino da scheda sd.. Vedrai il tuo backup.. Schiacciaci sopra a lungo e ti uscirà l'opzione elimina
Volevo fare questo ma poi ho pensato che se mi ripristinava quel backup non concludendo niente...anzi peggiorando le cose...quindi facendo ripristina ti da un ulteriore conferma prima di avviarsi?
-
Quote:
Siciliano81
Volevo fare questo ma poi ho pensato che se mi ripristinava quel backup non concludendo niente...anzi peggiorando le cose...quindi facendo ripristina ti da un ulteriore conferma prima di avviarsi?
Devi andarci sopra normalmente per avviarlo.. E poi prima di partire ti chiede la password e ti fa scegliere cosa ripristinare
-
Ho fatto...grazie a tutti e grazie a te sauron :)
-
Sto provando da giorni a farlo andare ma non riesco a fare il login. Mi compare un avviso che il server è occupato e di riprovare più tardi.
A qualcuno attualmente funziona? altrimenti mi viene il dubbio che i server siano down.
Ah, il pushservice è installato.