autoradio bluetooth vivavoce
utilizando il vivavoce della mia autoradio di serie,ho notato che si accoppia ma quando devo fare una chiamata o la ricevo non sento audio,spulciando i vari forum sia di smartphone e di autoradio,il problema è dovuto alla versione di android 4.1 che su molte autoradio di serie è fastidioso,concludendo e in attesa di cambiare autoradio con una aftermarket doppio din chiedo a tutti i possessori del favoloso y 300 che usano autoradio bluetooth,che marca o modello di radio funziona con il nostro huawei
Problema ad inviare file al pc con bluetooth.
Salve ragazzi! Ho da pochi giorni acquistato il mio primo smartphone e quindi il mio primo android (non sapete che felicità rotfl ), ma ho riscontrato un problema.
Ho accoppiato il mio Huawei Ascend Y300 con il mio pc (Samsung RV510 con win7) tramite bluetooth. Fin qui tutto bene.
Per prova ho inviato una foto dal pc allo smartphone ed è andato tutto bene.
Quando invece cerco di inviare una foto (o un file qualsiasi) dallo smartphone al pc, non ci riesco e mi esce la notifica con scritto ''File ** non inviato".
Ho visto in Gestione Dispositivi sul pc ed ho notato che c'è "Altri dispositivi> (2) Dispositivo bluetooth", entrambi con un triangolino giallo affianco.
Ho provato a cercare sia manualmente (tramite web) sia in modo automatico i driver per l'Y300 ma non li trovo da nessuna parte.
Il fatto è che quando clicco su Proprietà di questi 2 dispositivi con segnalino giallo, mi dice che i driver non sono installati.
Sono ad un punto morto.
p.s. ho disinstallato e reinstallato i driver e il software bluetooth 2 volte ma niente! durante l'installazione automatica di win7 mi dà 2 voci chiamate appunto ''Dispositivo bluetooth non riconosciuto" con la x rossa data dall'impossibilità di installarne i driver.
Potete aiutarmi?