CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 53
Discussione:

[Huawei Ascend Y300]Thread Ufficiale Bluetooth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    autoradio bluetooth vivavoce

    utilizando il vivavoce della mia autoradio di serie,ho notato che si accoppia ma quando devo fare una chiamata o la ricevo non sento audio,spulciando i vari forum sia di smartphone e di autoradio,il problema è dovuto alla versione di android 4.1 che su molte autoradio di serie è fastidioso,concludendo e in attesa di cambiare autoradio con una aftermarket doppio din chiedo a tutti i possessori del favoloso y 300 che usano autoradio bluetooth,che marca o modello di radio funziona con il nostro huawei

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di cislaghi7


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 44 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiosnk Visualizza il messaggio
    utilizando il vivavoce della mia autoradio di serie,ho notato che si accoppia ma quando devo fare una chiamata o la ricevo non sento audio,spulciando i vari forum sia di smartphone e di autoradio,il problema è dovuto alla versione di android 4.1 che su molte autoradio di serie è fastidioso,concludendo e in attesa di cambiare autoradio con una aftermarket doppio din chiedo a tutti i possessori del favoloso y 300 che usano autoradio bluetooth,che marca o modello di radio funziona con il nostro huawei
    Ti costa meno cambiare telefono
    Leggi qui: https://www.androidiani.com/forum/hu...bluetooth.html

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non centra il telefono ma android 4.1 su certi terminali molto + costosi,non funzionano con radio di serie e qualche aftermarket,sicome dovrò cambiare autoradio chiedevo se qualcuno ha un autoradio da consigliarmi e che funzioni accopiamento

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve stesso problema sull' i9220 Star, di punto in bianco l'audio delle chiamate telefoniche non si commuta sull'auricolare BT , mentre il suono dei messaggi sì , stesso problema anche con l'autoradio della macchina , ok musica no phone , penso che in qualche modo il servizio relativo al telefono si sia corrotto , spero di ricevere qualche informazione in + dalla comunita Android , grazie .

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Marcianise
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    Salve ragazzi! Ho da pochi giorni acquistato il mio primo smartphone e quindi il mio primo android (non sapete che felicità ), ma ho riscontrato un problema.

    Ho accoppiato il mio Huawei Ascend Y300 con il mio pc (Samsung RV510 con win7) tramite bluetooth. Fin qui tutto bene.
    Per prova ho inviato una foto dal pc allo smartphone ed è andato tutto bene.
    Quando invece cerco di inviare una foto (o un file qualsiasi) dallo smartphone al pc, non ci riesco e mi esce la notifica con scritto ''File ** non inviato".

    Ho visto in Gestione Dispositivi sul pc ed ho notato che c'è "Altri dispositivi> (2) Dispositivo bluetooth", entrambi con un triangolino giallo affianco.
    Ho provato a cercare sia manualmente (tramite web) sia in modo automatico i driver per l'Y300 ma non li trovo da nessuna parte.
    Il fatto è che quando clicco su Proprietà di questi 2 dispositivi con segnalino giallo, mi dice che i driver non sono installati.
    Sono ad un punto morto.

    p.s. ho disinstallato e reinstallato i driver e il software bluetooth 2 volte ma niente! durante l'installazione automatica di win7 mi dà 2 voci chiamate appunto ''Dispositivo bluetooth non riconosciuto" con la x rossa data dall'impossibilità di installarne i driver.

    Potete aiutarmi?
    E il viaggio non finisce mai!
    Quanti corpi sarai, quante vite vedrai,
    per non dimenticare mai?
    Vedere cambiare tutto,
    tutto quanto, al di là del mare.
    Questo tempo mi appartiene,
    perchè il bene genera bene.
    - Nesli

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    I driver dovrebbero installarsi automaticamente la prima volta che colleghi il PC al telefono tramite usb mi pare.. Per il resto non so come aiutarti perché non ho il bluetooth sul PC..

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Marcianise
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie della risposta, ma quelli che intendi dire tu sono i driver usb, io purtroppo riscontro problemi con i driver bluetooth...
    E il viaggio non finisce mai!
    Quanti corpi sarai, quante vite vedrai,
    per non dimenticare mai?
    Vedere cambiare tutto,
    tutto quanto, al di là del mare.
    Questo tempo mi appartiene,
    perchè il bene genera bene.
    - Nesli

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Marcianise
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ancora non ho risolto ragazzi... sapete di un Dongle driver universale???
    E il viaggio non finisce mai!
    Quanti corpi sarai, quante vite vedrai,
    per non dimenticare mai?
    Vedere cambiare tutto,
    tutto quanto, al di là del mare.
    Questo tempo mi appartiene,
    perchè il bene genera bene.
    - Nesli

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi aggiungo a quelli che hanno problemi con lo Huawei Y300 e con il bluetooth della macchina... si connette correttamente al BT dell'auto (una Seat Altea ,con la quale il precedente Huawei G330, ma anche il precedente vecchio Nokia, funzionavano correttamente in BT), trasferendo rubrica e quant altro... posso telefonare dal menù dell'auto, ma l'audio del telefono non viene mai ruotato sull'impianto dell amacchina... l'icona di altoparlante BT è impostata correttamente nella schermata di chiamata del telefono...

    ho la B197 stock....

    qualcuno conosce qualche metodo drastico per risolvere ?

    Grazie

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao! Allora non è successo solo a me!! Ho un auricolare bluetooth Jabra Talk, ha sempre funzionato bene con la ROM B174 con root, dopo l'aggiornamento alla B199 ha funzionato per una settimana, poi ha smesso, o meglio, come dite anche voi, l'audio multimediale e le notifiche si sentono, ma non gli squilli ne' la voce dell'interlocutore, e, benché sia attiva la deviazione ai dispositivi bluetooth, la telefonata si sente dalla capsula del telefono, normalmente.
    Adesso che ci penso, l'unica cosa che è cambiata in quella settimana è stata che ho fatto il root (quando dico cose del genere in giro, ridono tutti, ma voi mi capite ), quindi mi/vi chiedo se, col root, qualcosa sia andato ad influire con la deviazione dell'audio ai dispositivi bluetooth.
    Anche voi avete effettuato il root? Se sì, allora provo a fare l'unroot e vedere se funziona, poi vi faccio sapere.

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy