Ragazzi mi arrivano sms normali o da whatsup ma non si accende nessuna luce led di notifica!
Aiutooooooooo
Visualizzazione stampabile
Ragazzi mi arrivano sms normali o da whatsup ma non si accende nessuna luce led di notifica!
Aiutooooooooo
Come controllo?
Controllato ora sono attive sia x gli sms che per whatsup, il led si accende solo se sotto carica, ma è normale?
ho provato, whatsup, sms, chiamate perse ma niente di niente non si accende
ho installato un programma per gestire il led fatto un test e niente non si accende
lo metto sotto carica e si accende!
cosa diavolo è?
mi sembra strano ma non è che hai attivo un profilo di ripsarmio energetico scemo che teli disabilita?
Come controllo?
nelle app hai profili
dovresti avere quello normale attivo di default
poi fai un salto nelle opzioni (tutte) e vedi se è accesa la modalità risparmio energetico
staccala nel caso
o fai una prova attiva/disattiva
io non l'ho mai usata finora ;)
Risparmio energetico spento e profilo normale, niente il led non va
disabilitare l'avvio veloce e riavviare?
sempre in opzioni
con questa boiata ho finito le alternative davvero :(
quale programma hai usato per gestire il led di stato???
Potrebbe essere li il problema...se mi dici il nome magari so dirti qualcosa in più...
Light flow
Ma l ho provato solo perché il lef già non andava
Consigli?
Ciao a tutti! Ho provato ad installare delle app per le notifiche led, per poter personalizzare il led delle notifiche dei messaggi e delle chiamate...
---> Light Flow non va...
---> Light Manager non va...
Soluzioni???
Su Whatsapp funziona in vari colori.
Ad esempio l'ho provato rosso,blu,ciano,viola e bianco.C'è anche giallo e verde.
Quote:
Originariamente inviato da Mcdonald
ah capito ;) peccato :(
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da LuckyDay
sisi ho visto, però il ciano e il blu sono uguali o.O
Con GO SMS PRO il led si può cambiare per i messaggi, blu, verde e giallo funzionano di sicuro, gli altri non li ho provati ;-)
Quote:
Originariamente inviato da dinnik
Sisi, sapevo già di go sms pro! grazie comunque :)
Sinceramente a me LightFlow va, però mi blocca il led per le notifiche di WhatsApp, che invece senza l'app vanno, quindi l'ho tolto (tra l'altro mi ha mantenuto i colori che avevo scelto anche se non ho più l'app xD)
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0151 usando Androidiani App
Ciao a tutti ho un problema le notifiche facebook non vanno nè sul display e nè con la luce led (che prima faceva normalmente)...Ho anche fatto il ripristino ma niente di niente tutto uguale.
Sto provando con l'account di mio fratello sul pc e io sull telefono ad inviare messaggi e vedere se la luce si accende ma nulla devo andare ad aprire l'app per vedere se mi inviano mesaggi o meno.
Perfavore ho il telefono da una settimana circa e mandarlo in assistenza non e una cosa gradita al momento spero che mi rispondiate perche sto davvero in panico con i messaggi che nn arrivano...
Anche io tengo lo stesso problema aiuto solo che l app non lo scaricata proprio devo portarlo in assistenza? Devo aprire apposta Facebook per vedere se ho notifiche o messaggi non esce ne l icona e ne il led aiuto
A me il led da ieri non va e neanche nella barra di stato mi segnala la notifica sapete qual e il provlema? Aiuto
Ma parli di un'app particolare? Prova a vedere su Gestione Applicazioni se hai rimosso le notifiche per sbaglio
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0151 usando Androidiani App
Grazie del suggerimento ma come faccio a vedere se non ho piu su gestioni applicazione le notifiche? E poi scusa ancora come potrei risolverlo? qual è il metodo?
Salve a tutti! Vorrei approfittare del vostro aiuto per togliermi un dubbio che non sono riuscita a chiarire totalmente leggendo le altre discussioni di questo forum.. Quali sono i colori che il led di notifica puo` visualizzare? Mi spiego meglio.. in base ai test che ho fatto (light flow e led blinker) il mio Y300 sembra in grado di riprodurre solo alcuni colori (blu, verde, rosso, arancione, viola). Dal momento che il led e` RGB non dovrebbe essere in grado di ottenere un maggior numero di tonalita`? (tipo giallo, rosa, azzurro, ecc?). Intanto grazie mille! :)
Anche il mio ... se imposto bianco mi si illumina di viola!
creata discussione ufficiiale
la discussione ufficiale dove si trova?
mi confermi che LightFlow a pagamento funziona sull'Y300?