Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
masant65
provato a rinominare i suoni in UI ????? trovi qual'è e correggi l'estensione , da ogg a ott per esempio
Non conoscevo questa possibilità...peccato che al momento ES File Explorer, per quanto gli abbia dato i permessi di root, non mi faccia apportare modifiche...
-
Quote:
JohnNash
Non conoscevo questa possibilità...peccato che al momento ES File Explorer, per quanto gli abbia dato i permessi di root, non mi faccia apportare modifiche...
usa root browser ......
edit: si era già parlato di questo "problema" e sembra difficile rimuovere la messa a fuoco......... sul mio N5 rinominando gli ogg in system ui elimino tutti i suoni, rimane solo lo scatto quando scatto in HDR+
-
Quote:
masant65
usa root browser
Bene, root browser mi fa scrivere dentro \...\audio...però anche se rinomino il file ogg in ott, non risolvo il problema. Forse sbaglio file...
Cmq grazie!
-
Non sbagli..... è un argomento già trattato tempo fà, come ti dicevo prima, è un suono che risiede nell'applicazione stessa ( difatti se copi l'apk galleria (che sarebbe la fotocamera ) sul pc e la scompatti con winrar dentro la cartella res trovi dei file .ogg ) ...........bisognerebbe sapere scompattare l'app , eliminare i suoni, ricompattare e reinstallare .......se googli un pò forse trovi anche la soluzione!!!!!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
masant65
Non sbagli..... è un argomento già trattato tempo fà, come ti dicevo prima, è un suono che risiede nell'applicazione stessa ( difatti se copi l'apk galleria (che sarebbe la fotocamera ) sul pc e la scompatti con winrar dentro la cartella res trovi dei file .ogg ) ...........bisognerebbe sapere scompattare l'app , eliminare i suoni, ricompattare e reinstallare .......se googli un pò forse trovi anche la soluzione!!!!!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ah ok!
In realtà non è il "tic" alla messa a fuoco! Si sente appena toccato lo schermo...poi appena mette a fuoco non si sente più nulla!
E' davvero impercettibile...però c'è! Tnx!
Edit: avvicinando l'orecchio per ascoltare meglio il "suono", mi sono accorto che è più una "interferenza" che dura più del "tic"...
In ogni caso non si sente assolutamente nell'uso quotidiano.
-
Quote:
overkill22
scaricato da amazon 0,99 euro... ora l'ho usato poco ma solo dalla risposta a video mi sembra molto piu reattivo... la fotocamera di base fa proprio cag... si puo disintallare o è meglio tenerla ?
Un'amica ha lo stesso problema, è definitivamente risolto con la versione completa di camera zoom? Perché nella free c'è lo stesso problema.
-
Buongiorno,
da questa mattina anche a me è scomparsa la possibilità di selezionare la fotocamera frontale.
Qualcuno è riuscito a risolvere? Io di recente non ho fatto nessun aggiornamento... possibile che si sia danneggiata e non venga rilevata dal software?
-
creata discussione ufficiale
-
Buongiorno a tutti, ho anch'io, purtroppo, la versione con forellino circolare e colori smorti. Molto smorti! Come suggerito ho installato lgcamera free ma di base è esattamente uguale, paro paro, alla camera del cell. Come avete fatto ad avere colori più vivi?
-
Quote:
lastninja2
Buongiorno a tutti, ho anch'io, purtroppo, la versione con forellino circolare e colori smorti. Molto smorti! Come suggerito ho installato lgcamera free ma di base è esattamente uguale, paro paro, alla camera del cell. Come avete fatto ad avere colori più vivi?
Mi rispondo da solo: settare la modalità da "automatica" a "fiori" e i colori saranno decisamente più brillanti.
Foto più che discrete, per fortuna.