Ciao!!! La qualità non è eccellette... ma discreta.
Comunque ne posto qualcuna :)
-> Usando lgCamera
Allegato 79503
Allegato 79505
-> Senza usare lgCamera
Allegato 79504
Visualizzazione stampabile
Ciao!!! La qualità non è eccellette... ma discreta.
Comunque ne posto qualcuna :)
-> Usando lgCamera
Allegato 79503
Allegato 79505
-> Senza usare lgCamera
Allegato 79504
la fotocamera posteriore è discreta, sopratutto se accoppiata ad app alternative alla stock. Buon comportamento in scene diurne, perde un po' di colpi in notturno/luce scarsa ( neanche più di tanti, comunque ).
Se vogliamo trovare un difetto fastidioso la scarsa luminosità del display in condizioni di forte luminosità esterna causa alcuni problemi se si vuole scattare, elaborare e condividere al volo uno scatto ( è difficile lavore sui colori/tinte/contrasti )
allego alcuni esperimenti fatti con y300+camera fx
Grazie:) anche tu della sardegna ahahah
the log, belle! sopratutto le ultime :)
Anche io dalla Sardegna :D
Non sono male, chiaro che non è un S3, però si difende decentemente l'Y300!
oi43.tinypic.com/24xdlxz.jpg
Piu che altro sono rimasto deluso dai video. Va tutto a scatti (non li avevo ancora provati dopo due settimane e oggi ho provato per la prima volta). Succede anche a voi che nel riprodurre un video filmato dall y 300 vada tutto a scatti?
Inviato dal mio HUAWEI Y300
Ciao a tutti..
Sono nuova del gruppo, anche se vi seguo da un bel pò..
Ho un piccolo e allo stesso tempo grande problema..è una decina di giorni che ho il mio Y300, tutto ok..nessun problema...sino a quando oggi, decido di installare la versione free del luncher NOVA..la fotocamera a tal punto, è decisamente morta..mi comare questo messaggio "ERRORE: IMPOSSIBILE COLLEGARSI ALLA FOTOCAMERA".
Pensando che il problema fosse il luncher ho disinstallato tutto, ma il problema persiste..
Mi aiutate a risolverlo??
Grazie mille a tutti
non penso che nova abbia toccato la fotocamera anzi è praticamente impossibile,io ti consiglio o di fare un hard reset oppure fare l' aggiornamento b194 e vedere se il problema persiste