il suono della messa a fuoco è possibile toglierlo ?
Visualizzazione stampabile
Ciao amici ho cercato sul forum qualcosa per impostare la percentuale della batteria e rimuovere la messa a fuoco della fotocamera dal mio huawei,ma ho trovato solo la guida come rimuovere i suoni dello scatto e del video,qualcuno di voi ci è riuscito ? perchè sembra un pò il problema di tutti,fatemi sapere,vi ringrazio !! Ps : ho il telefono con root.
avete provato con lgcamera free? c'è l'opzione elimina suono otturatore e funziona
Sì ma noi volevamo farlo dall app di Huawei, senza scaricarne altre
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
allora: con il root si può togliere tutti i suoni della fotocamera e videocamera (otturatore.... pausa.... e quant'altro)............. l'unico che non si può eliminare è il BIP BIP della messa a fuoco ( almeno a me non è riuscito trovare niente ) e a quanto ho capito è un suono che risiede nell'applicazione stessa !!!!!
Sì sì é questo il problema,, alla fine se riusciamo a togliere il suono della fotocamera ma quello della messa a fuoco no mi sembra un po inutile
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
bisognerebbe saper scompattare l'app galleria (che è poi la fotocamera ) individuare dove risiede il suono di messa a fuoco, eliminarlo e ricompattare l'app senza di esso !!!!
comunque nella lunatic pandora 4.1 è presente una fotocamera diversa che non ha il suono di messa a fuoco (credo sia l'app de Jb 4.2 ........ non sò se è cosi nativamente o se è stata modificata in fase di cucina dello zip ) chi vuole può provare a sostituire tale app
Ho spostato la discussione della Batteria quì visto che c'era un 3ead già esistente. Accorperò questo con quello del suono allo scatto che insieme posson andare. Grazie per l'attenzione.
Salve, sono nuovo del forum e da poche settimane anche io ho l' Y300! Credo che ancora sia poco conosciuto ma ha un rapporto qualità-prezzo eccellente!!
Sapete suggerirmi app o altro per migliorare la fotocamera? Dai precedenti post mi pare di capire che sia possibile!
ma magari mi venisssero così... usate qualche impostazione diversa? a parte che non c'e' un autofocus.. le mie vengono un po' sgranate..e per far delle foto decenti devo stare immobilissimo