[Huawei Ascend Y300]Thread Ufficiale Tastiera Stock
Ciao a tutti! Ho fatto degli aggiornamenti alla tastiera (non la tastiera android, ma quella grigia huawei)... sono andata su impostazioni->lingua e immissione->metodo di imput huawei->gestione dizionario, e ho aggiornato entrambe le cose.
Ma ora quando seleziono una lettera accentata, viene fuori, per esempio, eè, oppure eeé.
Posso disinstallare questi due aggiornamenti?
Tastiera Chat Facebook assente ...!!
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se anche a voi capita che quando usiate la chat di facebook ruotando lo schermo in orizzontale non spunti lo spazio per leggere ciò che si scrive e se c'è un modo per ovviare a ciò ...!!
Thread Ufficiale Tastiera Stock (Ascend Y300)
da qualche tempo mi sembra di notare che la tastiera sia divenuta troppo grande,in orizzontale non riesco a vedere quasi niente.su facebook ad esempio nemmeno quello che scrivo sui msg
Ora mi pare che sia accaduto dopo che ho giocato con qualche setting delle tastiere
Utilizzo la tastiera huawei, ma anche con la tastiera Google è la stessa cosa
Ora ho trovato un parametro che cambia lìaltezza della tastiera, ma dal minimo al massimo non c0è nessun cambiamento visibile
Cosa posso vedere?
ciao!
Problema tastiera android
Ciao ragazzi ho un y300 brandizzato Tim, alcune volte la tastiera non si apre pur cliccando più volte sul campo testo, non ne vuol sapere di uscire... per far si che esca devo riavviare il dispositivo oppure aspettare un paio di minuti che esca e scompaia di nuovo. Cosa posso fare?