Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daxino
Ma la pellicola che arriva con la cover di tumundosmartphone ha i fori per la fotocamera e per i sensori?
ha un intaglio per la fotocamera e per lo speaker....
comunque.. stamattina è arrivata anche a me... non sono contentissimo... è in gomma e come aveva sottolineato qualcuno qualche pagina fa non aderisce perfettamente al telefono.. ad esempio sui 2 lati lunghi curva un po'... ma non è un problema, do la sufficienza.. per quanto riguarda la pellicola non è delle qualità migliori ( non è perfetta la sagoma dello speaker, è un po storta) e me la sono bruciata mettendola :S:S:S
punterò sulle 6 pellicole da ebay 4 euro
-
Le pellicole si possono recuperare usando dello scotch per rimuovere tutti i residui di polvere. Il risultato è ottimo.
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2
-
e poi la riapplichi?
Quote:
daxino
Le pellicole si possono recuperare usando dello scotch per rimuovere tutti i residui di polvere. Il risultato è ottimo.
-
Quote:
geppo1988
e poi la riapplichi?
Si, ci sono molte guide online, ma la sostanza è che se si sbaglia ad applicare la pellicola e vi si attacca la polvere, con lo scotch si rimuove e si può riapplicare.
Eventualmente la si può lavare prima.
Per facilitarne l'applicazione, sulla faccia della pellicola che verrà a contatto con le dita, si possono attaccare 2 pezzetti di scotch così quando l'applicherete, potrete mantenere la pellicola tramite questi due pezzetti. ;)
-
le pellicole buone hanno protezione anteriore che levi una volta applicata bene mi sembra inutile quello che dici
Quote:
daxino
Si, ci sono molte guide online, ma la sostanza è che se si sbaglia ad applicare la pellicola e vi si attacca la polvere, con lo scotch si rimuove e si può riapplicare.
Eventualmente la si può lavare prima.
Per facilitarne l'applicazione, sulla faccia della pellicola che verrà a contatto con le dita, si possono attaccare 2 pezzetti di scotch così quando l'applicherete, manterrete la pellicola tramite questi due pezzetti. ;)
-
Quote:
geppo1988
le pellicole buone hanno protezione anteriore che levi una volta applicata bene mi sembra inutile quello che dici
Si ma può capitare che rimanga della polvere sul display e si formano delle bolle, allora togli la pellicola e altra polvere si attacca sia sul display che sulla pellicola e alla fine dovresti buttarla...
Invece la ricopri di scotch, lo togli ed è di nuovo pronta per essere applicata.
Power Support USA Film Installation Troubleshooting Guide for iPhone 3G/3GS and iPod Touch - YouTube
-
Arrivato stamane la flip cover e le pellicole da Todo Iphone Store, ottimo materiale a quel prezzo nn si può avere di più...venditore serio, pacco arrivato con tre giorni...ora aspetto recensioni sulle flip cover con apertura laterale...qualcuno le ha trovate e provate ?
-
puoi farci delle foto della flip cover? la hai presa su ebay o su quel sito? al prezzo di? mi prendo anche questa se me la consigli :)
Quote:
blindoli
Arrivato stamane la flip cover e le pellicole da Todo Iphone Store, ottimo materiale a quel prezzo nn si può avere di più...venditore serio, pacco arrivato con tre giorni...ora aspetto recensioni sulle flip cover con apertura laterale...qualcuno le ha trovate e provate ?
-
Quote:
geppo1988
puoi farci delle foto della flip cover? la hai presa su ebay o su quel sito? al prezzo di? mi prendo anche questa se me la consigli :)
La qualità è appena discreta...con la spedizione si supera appena le 5 euro
cerca questo su ebay;
2 PROTECTOR + FUNDA CARCASA PIEL CUERO POLIPIEL NEGRA HUAWEI ASCEND Y300 U8833
-
Qualcuno ha avvistato qualche cover diversa anche in altri lidi?
Sent from my HUAWEI Y300-0100 using Tapatalk 2