Visualizzazione stampabile
-
grazie ragazzi! gentilissimi davvero! adattata una pellicola dell'S3 e finalmente ho iniziato a godermi il telefono..
vado un pò ot mah....se non avessi lo scontrino, neanche ci crederei di aver pagato un telefono con queste potenzialità 129 euro!
e poi ha la sveglia che funziona da spento...che chicca!!!!
-
TPU= semirigide, silicone=molle molto carine ed assorbono meglio gli urti ma "acchiappano" più polvere di uno swiffer XD
Quote:
Originariamente inviato da
daxino
Certo che si.
Comunque consiglio anch'io quella trasparente, perchè quelle colorate non si sa se rilasciano il colore.
Non ho mai usato queste cover, mi aspettavo che fosse gomma morbida invece sono semi-rigide, ottimo :)
-
Quote:
OceLoTXM
Io ne sto cercando una morbida, tipo silicone. Qualcuno ha ordinato questa? Il venditore mi ha detto che è morbida. Le semirigide mi danno l'impressione di non assorbire i colpi.
Grazie
-
Alla fine ho preso pure io questa trasparente
FUNDA GEL TPU TRANSPARENTE + PROTECTOR DE PANTALLA HUAWEI ASCEND Y300 EN ESPAÑA | eBay
spero non ci vorrà molto per la spedizione :'(
-
Quote:
Darkod
io l'ho ordinata lunedi sera ed oggi è arrivata (solo che la mia è nera :P) devo dire che aderisce abbastanza bene e lascia libere porta usb, jack 3,5mm e microfono ... unica pecca che i tasti di accensione ed il bilanciere del volume non sono molto precisi, non vanno sempre al primo colpo. Spero che sia dovuto al fatto che sia nuova e quindi abbia bisogna di un pò di rodaggio prima di diventare più morbida, anche se lo dubito fortemente. In caso contrario provvederò ad apportare qualche modifica spessorando :)
-
Quote:
gierre10774
Io ne sto cercando una morbida, tipo silicone. Qualcuno ha ordinato questa? Il venditore mi ha detto che è morbida. Le semirigide mi danno l'impressione di non assorbire i colpi.
Grazie
È in TPU quindi semi-rigida.
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2
-
Quote:
deru89
io l'ho ordinata lunedi sera ed oggi è arrivata (solo che la mia è nera :P) devo dire che aderisce abbastanza bene e lascia libere porta usb, jack 3,5mm e microfono ... unica pecca che i tasti di accensione ed il bilanciere del volume non sono molto precisi, non vanno sempre al primo colpo. Spero che sia dovuto al fatto che sia nuova e quindi abbia bisogna di un pò di rodaggio prima di diventare più morbida, anche se lo dubito fortemente. In caso contrario provvederò ad apportare qualche modifica spessorando :)
Arrivata anche a me ieri! confermo le impressioni!
la custodia è davvero buona, unico neo il tasto di accensione e del volume devono essere premuti con un pò di forza sennò non vengono cliccati...cmq è la norma, ho altre cover simili per il mio Galaxy II ed è così...nonostante questo piccolo inconveniente, la ricomprerei a occhi chiusi!
Per chi ha avuto problemi con le altre cover spagnole...se la cover stinge, avete provato a pulire le macchie con la gomma da cancellare bianca?
-
Quote:
deru89
Ma l'hai presa qui:
FUNDA GEL TPU NEGRA + PROTECTOR DE PANTALLA HUAWEI ASCEND Y300 EN ESPAÑA CARCASA | eBay
Perchè mi sa che ha sbagliato qualcosa nell'inserzione... è a 100 euro!!!!
-
Quote:
crs78
Io ho preso qui ed ho speso MOLTO MOLTO meno...
Tutti gli accessori per il telefono HUAWEI Y300 mobile.
Ciaooo
Ps. Per il Mio Tanks...non affrettatevi.....basta il pensiero :::::
-
non hanno buco per il flash e costano il doppio di cosa dovremmo ringraziarti XD scherzo
Quote:
Bartali66