Visualizzazione stampabile
-
Non capisco dove hai preso i 7 thanks con questa arroganza...e non capisco come fai a pensare che possa costare 99 euro una custodia:| bastava vedere quello che affermavamo e consigliavamo...ma capisco che i forum sono fighi perchè te ne fo**i e scrivi cose a caso senza leggere tutte le pagine precedenti...se noti il tuo bel link era stato messo e rimesso pagine indietr
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Certamente è un errore ....anche perchè se clicchi su quelli venduti vedrai che la hanno pagata tutti a 3,40+s.p.
ovvio che anche a me mi ha portato ad errore......ma 99,90 x una Funda..gel Tpu....la credevo una custodia in PE e non una semplice cover....al silicone...
Quote:
OceLoTXM
quella nera è stata acquistata da qualccuno qui aspettiamo feedback :) per le pellicole le aveva anche lo spagnolo che vende la Funda gel TPU del link sopra XD io ne ho una presa insieme alla custodia e devo dire che è di ottima qualità ed arriva in 3/4 giorni a casa
-
quella nera in tpu l'ho presa io da tumondo, pagato 4,40 tutto compreso con pellicola...certo se è lievitata a 99 ho fatto un investimento, la vendo a 80 :)
-
Quote:
OceLoTXM
La cover l'ho presa io lunedì con posta raccomandata, dovrebbe arrivare a breve, poi vi dico
-
Quote:
geppo1988
Non capisco dove hai preso i 7 thanks con questa arroganza...se noti il tuo bel link era stato messo e rimesso ecc
Mi dispiace enormemente se con la mia ^^arroganza ^ abbia urtato la tua suscettibilità.......e non capisco a quale <link > fai riferimento....
Ovvio che si può anche sbagliare non si è tutti perfetti nella vita (forse uno ).....In ogni modo da parte mia ti sei guadagnato i miei Thanks più sinceri....
-
Oh mio Dio, lo vuoi assalire con i tuoi cannoni? °^°
Finendo di trolleggiare, io ho preso la nera in tpu da tumundo ed è a dir poco fantastica.
Confermo quando detto dagli altri.
Invece a chi ha preso quella trasparente: il retro è completamente trasparente, oppure in prossimità della "S" l'effetto è satinato?
Qualora fosse interamente trasparente la comprerei per apporre una decalcomania del droide tra lo smartphone e la cover stessa xD
Sent from my HUAWEI Y300-0100 using Tapatalk 2
-
5 allegato(i)
Foto cover in pelle
Vi mostro le foto della custodia in "pelle" acquistata per il tel. della mia ragazza all'indirizzo:
2 PROTECTOR + FUNDA CARCASA PIEL CUERO POLIPIEL COLORES HUAWEI ASCEND Y300 U8833 | eBay
La "pelle" sembra buona. Sarà il tempo a confermarlo o smentirlo! Quello che mi lascia perplesso è la cover interna che blocca il telefono. Ho messo il telefono la prima volta per provare. L'ho tolto per applicare la pellicola allo schermo e rimesso nella custodia. La mia impressione è che si sia già allentata al secondo incastro del tel. Comunque non al punto di sganciarsi.
Allegato 62967Allegato 62968Allegato 62969Allegato 62971Allegato 62972
-
Puoi vedere le mie foto in questo post:
https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post3830836
Quote:
DriLLdroid
Oh mio Dio, lo vuoi assalire con i tuoi cannoni? °^°
Finendo di trolleggiare, io ho preso la nera in tpu da tumundo ed è a dir poco fantastica.
Confermo quando detto dagli altri.
Invece a chi ha preso quella trasparente: il retro è completamente trasparente, oppure in prossimità della "S" l'effetto è satinato?
Qualora fosse interamente trasparente la comprerei per apporre una decalcomania del droide tra lo smartphone e la cover stessa xD
-
E' satinata ma comunque trasparente.
-
Quella in pelle è davvero bella.
Il mio sogno sarebbe una back cover in pelle identica! Senza la parte che lo chiude davanti.
Sarebbe bella, anti scivoli e conferirebbe IMHO una solidità unica allo smartphone.
Ma invece qualcuno ha avvistato altre custodie rispetto a quelle di cui abbiamo discusso fino ad ora?
Thanks!
-
Arrivata anche a me la cover trasparente+pellicola in soli 3gg . Come già stato detto x la cover va benissimo , solo x i due pulsanti bisogna premere un pò . Per la pellicola invece mi son dannato a metterla e dp 2 orette l'ho messa ma con delle piccole bolle (non ci sò fare xD) , ma cmq soddisfatto.