Visualizzazione stampabile
-
Ho provato ad acquistare la cover nera da tumundo ma il prezzo al momento di acquistarla rimane a 99,99 euro...!!!
Gli ho scritto, perchè sicuramente è un errore e anche guardando gli altri venduti sono tutti a 3,4 euro!
Per chi l'ha acquistata da loro: ma come avete fatto a prenderla con il prezzo corretto???? o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
crs78
Ho provato ad acquistare la cover nera da tumundo ma il prezzo al momento di acquistarla rimane a 99,99 euro...!!!
Gli ho scritto, perchè sicuramente è un errore e anche guardando gli altri venduti sono tutti a 3,4 euro!
Per chi l'ha acquistata da loro: ma come avete fatto a prenderla con il prezzo corretto???? o_O
Bè quest'errore si è verificato da pochi giorni , io l'ho presa trasparente , ma quando stavo per prenderla tutti gli altri prezzi erano corretti
-
Quote:
Darkod
Bè quest'errore si è verificato da pochi giorni , io l'ho presa trasparente , ma quando stavo per prenderla tutti gli altri prezzi erano corretti
E' da qualche giorno che alcuni colori sono sbagliati (mi sembra oltre la nera anche la bianca) mentre gli altri sono corretti.
Gli ho scritto, vediamo cosa risponde o se corregge...
-
Qualcuno potrebbe postare il link di tumundo ? Grazie ;)
-
Mi ha risposto (testuali parole) "No hay stock" immagino voglia dire che di colore nero le ha finite... :-((((((
Gli ho scritto che compare che ce ne sono più di 10 disponibili... vediamo che risponde!
-
5 allegato(i)
E' arrivata questa cover COVER. Ho allegato qualche foto. E' semirigida, anche se non rigidissima, si riesce a piegare come da foto. Aderisce perfettamente, è la sua misura. E' abbastanza sottile, non ingombra secondo me. Comoda la sagomatura dietro per non farlo sfuggire di mano. I buchi corrispondono bene.
Arrivate anche queste pellicole protettive PELLICOLE. Di buona qualità, sono quelle spesse rigide con il doppio strato da togliere quando si mette. Sarà perchè ormai ci ho preso la mano, però l'ho messa davvero senza una sola bolla.
Allegato 63188Allegato 63189Allegato 63190Allegato 63191Allegato 63192
-
Quote:
gierre10774
E' arrivata questa cover
COVER. Ho allegato qualche foto. E' semirigida, anche se non rigidissima, si riesce a piegare come da foto. Aderisce perfettamente, è la sua misura. E' abbastanza sottile, non ingombra secondo me. Comoda la sagomatura dietro per non farlo sfuggire di mano. I buchi corrispondono bene.
Arrivate anche queste pellicole protettive
PELLICOLE. Di buona qualità, sono quelle spesse rigide con il doppio strato da togliere quando si mette. Sarà perchè ormai ci ho preso la mano, però l'ho messa davvero senza una sola bolla.
Allegato 63188Allegato 63189Allegato 63190Allegato 63191Allegato 63192
grazie 1000!! la comprerò!! una domanda, dalle foto non capisco bene, per il tasto di accensione c'èil buco no?
-
5 allegato(i)
Quote:
OceLoTXM
grazie 1000!! la comprerò!! una domanda, dalle foto non capisco bene, per il tasto di accensione c'èil buco no?
No, i tasti sono coperti dalla cover. E' un po' scomodo il tasto di accensione proprio perchè coperto, anche se la cover è sagomata in quel punto per permettere di premere. Aggiungo foto
Allegato 63199Allegato 63200Allegato 63201Allegato 63202Allegato 63203
-
Quote:
crs78
Mi ha risposto (testuali parole) "No hay stock" immagino voglia dire che di colore nero le ha finite... :-((((((
Gli ho scritto che compare che ce ne sono più di 10 disponibili... vediamo che risponde!
Cover disponibile e con prezzo sistemato! La sto prendendo adesso nera, con la pellicola protettiva!
-
Proprio bella questa cover!
Grazie per aver condiviso.
Ma ai lati aderisce bene, oppure appare un po' "floscia"?
Grazie!