Grazie per la risposta! quindi un cavo con quelle caratteristiche dovrebbe andare bene, anche quando viene pubblicizzato come "cavo per samsung, nokia, ecc..."?
In effetti mi sa che il nostro Y300 si sta diffondendo solo ora... o_O
Visualizzazione stampabile
Grazie per la risposta! quindi un cavo con quelle caratteristiche dovrebbe andare bene, anche quando viene pubblicizzato come "cavo per samsung, nokia, ecc..."?
In effetti mi sa che il nostro Y300 si sta diffondendo solo ora... o_O
Ma certo, USB è uno stardard, va bene uno qualunque, e in ogni caso io non ci spenderei più di 7/8 euro.
bè, io stacco il cavo dall'alimentatore e lo porto con me in ufficio, non serve comprarne un secondo, IMHO.
Cover
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani
Scusate ma non riuscivo a mandare il post comunque sono arrivate oggi le cover trasparente di tumundo smartphone e azzurra la flip di todo iPhone store. Ottime, si adattano perfettamente. Le pellicole sono molto buone e aumentano anche la visibilità del display sotto la luce diretta del sole. Ottimi e affidabilissimi venditori.
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Io devo comprarne uno da tenere in auto, visto che l'USB ce l'ha. Da tenere nel cassettino, per le ricariche di emergenza.
No non sono pellicole aliene XD comunque aumentano di parecchio la visibilità !!!
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Arrivata da tumundo anche per un altro Y300, sempre in 3gg :p