Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fosfio
Ti sono arrivate? come sono? sono quelle che mi convincono di più ma vorrei sapere se secondo te il buco è facilmente fattibile e se aderiscono bene! grazie!
p.s avevo visto anche questa che mi ispirava
http://www.ebay.it/itm/COVER-huawei-...item5af208fa45
però purtroppo neanche lei ha il buco per il flash!
-
ragazzi qualcuno ha avvistato la cover di justin bieber :) sarebbe la cover preferita di mia figlia:favorite:
-
Dio me ne scampi! Comunque avevano postato un sito in cui si potevano creare cover personalizzate!
-
Quote:
kokito
Dio me ne scampi! Comunque avevano postato un sito in cui si potevano creare cover personalizzate!
grazie non ricordi il link ?
-
Visto che l'estate s'avvicina, tempo permettendo :banghead:, inizierei ad andare anche al mare e vorrei sapere se è meglio una flip cover o una cover
-
Quote:
lomellino
grazie non ricordi il link ?
eh purtroppo no , non l'ho salvato, dovresti spulciare tutta la conversazione
Quote:
lucap00
Visto che l'estate s'avvicina, tempo permettendo :banghead:, inizierei ad andare anche al mare e vorrei sapere se è meglio una flip cover o una cover
beh per essere sicuro secondo me dovresti comunque tenerlo all'interno qualcosa, la sabbia è insidiosa a prescindere dalla cover
-
Ok link per delle flip cover?
-
Quote:
lucap00
Ok link per delle flip cover?
Original Nillkin Fresh Series New Leather Case For Huawei y300 U8833 T8833 Flip Leather Case, Gift Screen Protector, Free ship-in Phone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com
ho comprato anche io da quel sito questo we, quindi non ti so dire ne dopo quanto arriva ne come sono come marca, da quello che leggo su internet sono fatte abbastanza bene,,,,
c'è anche questa ma mi sembra peggiore
http://www.aliexpress.com/item/4Colo...907623115.html
-
Peccato per la prima che sembrerebbe non abbia il buco flash :(:(la seconda invece proprio non mi convince credo che prenderò questa
-
Quote:
kokito
Original Nillkin Fresh Series New Leather Case For Huawei y300 U8833 T8833 Flip Leather Case, Gift Screen Protector, Free ship-in Phone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com
ho comprato anche io da quel sito questo we, quindi non ti so dire ne dopo quanto arriva ne come sono come marca, da quello che leggo su internet sono fatte abbastanza bene,,,,
c'è anche questa ma mi sembra peggiore
4Color,Original Doormoon leather case for Huawei T8833 U8833 Y300,100%Real cowhide for cover,Free shipping-in Phone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com
Le versioni cinesi (dual Sim) dell'ascend Y300 non hanno il flash.
Quindi se le cover sono per quel modello manca il foro del flash (evidentemente andrebbe fatto a mano).