Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
byenick99
Scusate ma non riuscivo a mandare il post comunque sono arrivate oggi le cover trasparente di tumundo smartphone e azzurra la flip di todo iPhone store. Ottime, si adattano perfettamente. Le pellicole sono molto buone e aumentano anche la visibilità del display sotto la luce diretta del sole. Ottimi e affidabilissimi venditori.
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Salve a tutti.
Per chi può interessare anche io ho comprato la Flip cover dallo spagnolo Todo IPhone store.
Non è pelle, (ma lo dichiarano), ma calza perfettamente all'Y300 di mia moglie.
Ha, posteriormente, i buchi per altoparlante, flash e fotocamera.
Comprato con 2 pellicole (una gettata perché mi sono rimaste troppe bolle -COLPA MIA, se il tel è perfettamente pulito e si mette bene non rimane nessuna bolla-) all'astronomica cifra di poco più di 5 euro spedizione compresa.
Comprata il venerdì pomeriggio, arrivata email di conferma spedizione il lunedì, trovata nella cassetta della posta al giovedì.
Soddisfattissimo, per me un best buy
Bye bye
-
Qualcuno ha trovato fasce da braccio per lo sport compatibili?
-
Quote:
gierre10774
E' arrivata questa cover
COVER. Ho allegato qualche foto. E' semirigida, anche se non rigidissima, si riesce a piegare come da foto. Aderisce perfettamente, è la sua misura. E' abbastanza sottile, non ingombra secondo me. Comoda la sagomatura dietro per non farlo sfuggire di mano. I buchi corrispondono bene.
Arrivate anche queste pellicole protettive
PELLICOLE. Di buona qualità, sono quelle spesse rigide con il doppio strato da togliere quando si mette. Sarà perchè ormai ci ho preso la mano, però l'ho messa davvero senza una sola bolla.
Allegato 63188Allegato 63189Allegato 63190Allegato 63191Allegato 63192
sono abbastanza sicuro di affermare che sia la MIGLIORE!
le ho provate tutte, e ora ho questa ed è di gran lunga superiore....
-
Si , io uso quella della muvit, comprata per un htc. Questa cover/braccio va bene con la custodia trasparente spagnola inserita.
-
Quote:
Ivanbenassi
Si , io uso quella della muvit, comprata per un htc. Questa cover/braccio va bene con la custodia trasparente spagnola inserita.
Grande! Sai indicarmi il modello preciso, dato che ne ho trovate tante Muvit?
A me interessa che abbia l'apertura per le cuffie centrale e che lo schermo, tasti compresi, sia ben visibile e non coperto.
Grazie in anticipo
-
Sulla scatola c'è scritto muvit Armband compatible galaxy SIII
ultra thin arm band.
-
Quote:
gierre10774
E' arrivata questa cover
COVER. Ho allegato qualche foto. E' semirigida, anche se non rigidissima, si riesce a piegare come da foto. Aderisce perfettamente, è la sua misura. E' abbastanza sottile, non ingombra secondo me. Comoda la sagomatura dietro per non farlo sfuggire di mano. I buchi corrispondono bene.
Arrivate anche queste pellicole protettive
PELLICOLE. Di buona qualità, sono quelle spesse rigide con il doppio strato da togliere quando si mette. Sarà perchè ormai ci ho preso la mano, però l'ho messa davvero senza una sola bolla.
Allegato 63188Allegato 63189Allegato 63190Allegato 63191Allegato 63192
Ciao, questa cover mi piace molto. Al momento io ho su una s-line spagnola trasparente e mi trovo molto bene soprattutto a livello di protezione. Forse l'unico "difetto" è che rende il telefono decisamente più spesso. Tu hai avuto modo di confrontale la tua x-line con una s-line? Quale pensi protegga meglio il telefono da cadute accidentali? Ho visto che la x-line è disponibile anche trasparente che non è niente male.
-
Ciao ragazzi ho trovato queste cover molto carine cosa ne pensate??qualcuno le ha già ordinate...?n costano tanto con la spedizione 4 euro :D
S Line Wave Gel Case Cover For Huawei Ascend Y300+ Screen Protector | eBay
-
io volevo prendere questa che è super semplice e ho visto su amazon buone recensioni della versione per il g300
qualcuno l'ha provata?
http://www.handycase3000.de/mkl/tpu-...uawei-y300.jpg
altrimenti quella postata da gierre mi sembra ok :)
http://i.imgur.com/jUCebiZ.png?1
-
Quote:
marileon
Se non sbaglio sono esattamente come quelle spagnole ma costano costano di più.