Visualizzazione stampabile
-
io ho preso esattamente quella, da london macis store: con circa 6 euro spese comprese, mi sono fatto la cover bianca, il pennino capacitivo, il panno per pulire lo schermo e una pellicola trasparente.
Sarei contento, se:
1)La pellicola l'ho buttata perchè si era inzuppata di polvere (e dire che l'avevo pulito, ma futtuti microgranuli si sono insinuati ugualmente)
2)il pennino funziona male, bisogna premere parecchio
3)la custodia è ok, anche se essendo bianca per effetto del calore del telefono (credo, a volte diventa bollente)si è macchiata in 2 angoli opposti e non viene via il colore.... ne deduco che sia una colorazione derivante dalla plastica che si stava surriscaldando a sua volta.
4)il panno è ok, ma qualitativamente pensavo meglio: inoltre è un pò piccolino.
Insomma, ho voluto provare , mi piacciono i kit "tutto compreso" ma sinceramente non mi ha impressionato...ho lasciato feed positivo, x sei euro non vado in rovina.. ma a dirla tutta pensavo un pò meglio ecco, complessivamente parlando.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Danicord
Ma dove posso acquistarle? un link al rivenditore potreste metterlo?
-
ciao Neronzio della prima cover potresti mandarmi il link???o il nome della custodia perchè su Amazon ne ho trovate un paio ma colorate, non nere e non i sembravano lo stesso materiale, quelle che ho visto io sono queste
http://ecx.images-amazon.com/images/...FL._SX385_.jpg
http://ecx.images-amazon.com/images/...nL._SX385_.jpg
-
Quote:
marileon
eccallà ;)
-
-
Per chi come me è ancora alla ricerca di una cover ho travato queste simpaticissime rigide..:D
Hard Case Cover Flowers Butterflies Orange Huawei Ascend Y300 U8833 MQH New | eBay
sono convinta su keep calm and carry on
-
Finalmente cover originali, peccato che siano da "donna"
-
Quote:
Tom37
Finalmente cover originali, peccato che siano da "donna"
uhuhuh quelle virgolette dicono tutto rotfl
mapporcocane la cover che volevo io come il mio vecchio cell!!! :'(
quella che ho ordinato l'hanno spedita oggi
marileon se solo l'avessi trovato prima questo negozio!
-
Quote:
Neronzio
uhuhuh quelle virgolette dicono tutto rotfl
Concorderai con me che non sono molto virili!
-
Quote:
Tom37
Concorderai con me che non sono molto virili!
direi di no :D
però quello che ho linkato è carino