Di belle ho trovato questa e quest'altra
Visualizzazione stampabile
Di belle ho trovato questa e quest'altra
a me fa ribrezzo quella S sghemba o_O
de gustibus per carità ;)
a me piacciono pulite senza trama! quelle che mi piaciono di più sono tipo bumber dell'iphone solo a cornice ma ho visto che non esistono..
questa che avevi postata mi piaceva
http://www.handycase3000.de/mkl/tpu-...uawei-y300.jpg
però volevo provarla rigida, l'ultima in silicone mi si è smollata subito!
io ho preso queste
Genuine Nillkin Super Shield Shell Hard Case Cover Skin Back For Huawei Ascend Y300 U8833 3Colors Freeshipping-in Phone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com
le hanno spedite qualche giorno fa quindi non mi sono ancora arrivate...(sono un po' lenti ad accettare l'ordine, ci hanno messo quasi una decina di giorni, per 8 dollari di cover!)
edit: adesso che la riguardo la prima forse non è in silicone ma essendo per il g300 non l'avevo proprio vista!
Ragazzi attenzione alle cover di aliexpress la maggior parte non hanno il buco per il flash anche quella postata da kokito...quelle senza fil foro del flash sono pure più carine :p
Guardate sempre che ci siano i 3 fori..
Cmq io alla fine ho ordinato la cover KEEP CALM di masquehobby su ebay Hard Case Cover Flowers Butterflies Orange Huawei Ascend Y300 U8833 MQH New | eBay
appena mi arriva posto una foto..sperando che calzi alla perfezionE :D
pure a me piace quella marileon!! le altre sono un pò...si insomma un pò troppo femminili ahahahahaahaha
A me piace molto quella con la statua della libertà :cool: