Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
comax1970
non è male ma come ho già scritto il grip non è il top e il tasto power richiede troppa pressione
hanno già consigliato di incollarci all'interno della custodia un piccolo spessore in carta per migliorare l'usabilità :)
un buona custodia bella solida
il pennino in omaggio è simpatico e funziona bene (usatelo dal lato morbido non fate il pirla come me la prima volta rotfl)
-
Quote:
Shadir
Posso chiederti il link?
Grazie
Eccole FUNDA GEL TPU TRANSPARENTE HUAWEI ASCEND Y300 EN ESPAÑA CARCASA | eBay
Attualmente sono quelle con il miglior rapporto qualità prezzo, arrivano e in tre giorni e tutto sommato esteticamente non sono neanche male. Hanno qualche difettuccio del tipo i tasti sono un po duri da premere e inspessiscono un bel po il telefono, ma come dicevo il potere protettivo è molto alto.
-
nerenzio nooo hai usato il pennino dal lato ferrooo ahhahah comunque a me anche senza carta va bene ma purtroppo non amo le custodie lo levo presto
-
Quote:
comax1970
nerenzio nooo hai usato il pennino dal lato ferrooo ahhahah comunque a me anche senza carta va bene ma purtroppo non amo le custodie lo levo presto
hahaha io come uno scemo avendo un amico sti giorni ospite a casa col Note 2 l'ho usata dal lato della penna
aveva lasciato una mini traccia di inchiostro nero e pensavo fosse una rigatura del vetro e già imprecavo lucifero
fortunatamente non era una rigatura visto che ci sono andato delicato e l'ho levata facilemente
ho visto il lato gommoso e ho pensato come un idiota che fosse cancellabile come le vecchie Replay
mi son dato già del pirla.. e rilancio! rotfl
-
Ho ordinato una di quelle spagnole postate da me: Cover + Pellicola protettiva 4,40€, spedizione inclusa.
Appena arriva vi faccio sapere :)
-
1 allegato(i)
Quote:
gregarypeccary
Eccole FUNDA GEL TPU TRANSPARENTE HUAWEI ASCEND Y300 EN ESPAÑA CARCASA | eBay[/url]
Attualmente sono quelle con il miglior rapporto qualità prezzo, arrivano e in tre giorni e tutto sommato esteticamente non sono neanche male. Hanno qualche difettuccio del tipo i tasti sono un po duri da premere e inspessiscono un bel po il telefono, ma come dicevo il potere protettivo è molto alto.
Grazie... pensavo di prendere solo le pellicole...
La mia idea era quella di prendere pellicole+flip cover visto che tratto i cellulari come un macellaio...
Qualcuno ha mai provato queste?
Cover Pelle Azzurra
ht tp://www. ebay. it/itm/ Custodia-Cover-Pelle-Azzurro-per-HUAWEI-ASCEND-Y300-u8830-Nuova-/321138889802?pt=IT_Accessori_Cellulari_Cover_Custo die&hash=item4ac55e944a
sembrano discrete
Allegato 68905
-
ciao ragazzi la cover di questo rivenditore spagnolo Hard Case Cover Flowers Butterflies Orange Huawei Ascend Y300 U8833 MQH New | eBay mi è arrivata e calza benissimo al mio cellulare..tempi brevi acquistata giovedì partenza dalla spagna venerdì arrivata oggi :D
-
Quote:
Shadir
Grazie... pensavo di prendere solo le pellicole...
La mia idea era quella di prendere pellicole+flip cover visto che tratto i cellulari come un macellaio...
Qualcuno ha mai provato queste?
Cover Pelle Azzurra
ht tp://www. ebay. it/itm/ Custodia-Cover-Pelle-Azzurro-per-HUAWEI-ASCEND-Y300-u8830-Nuova-/321138889802?pt=IT_Accessori_Cellulari_Cover_Custo die&hash=item4ac55e944a
sembrano discrete
Allegato 68905
Occhio che non ha il foro per il flash ;)
-
4 allegato(i)
-
Quote:
Dalfi
Occhio che non ha il foro per il flash ;)
Vero non l'avevo notato.. ma non è un dramma... :cool: mi interessa più sapere se non scolorisce/macchia/è decente...etc etc