Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marileon
grazie per le foto ;)
-
dAI Neronzio perchè non opti per la statua della libertà o quella flowers??? :D PREGO ciaooo
-
Quote:
Shadir
Vero non l'avevo notato.. ma non è un dramma... :cool: mi interessa più sapere se non scolorisce/macchia/è decente...etc etc
Foratrice per cinture in pelle e via ;)
-
hahahaha Fono una Fiù bella dell'altVa rotfl
-
Non ho trovato un informazione in merito almdisplay, mi sapete dire se è in vetro resistente ai graffi? Grazie
-
1 allegato(i)
alla fine ho seguito i vostri consigli sul venditore spagnolo e ho optato per questo bundle...
ht tp://www. ebay .it/itm/121099979605?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p398 4.m1497.l2649
Allegato 69215
comprato stamattina... appena arriva vi dico!
-
Ciao raga, mi è arrivato oggi l'huawei y300 e ora dovrei comprare la cover + pellicola protettiva, quale consigliate..?
-
Quote:
Rossonero91
Ciao raga, mi è arrivato oggi l'huawei y300 e ora dovrei comprare la cover + pellicola protettiva, quale consigliate..?
Io ho acquistato le pellicole protettive su amazon...sono veramente ottime, e soprattutto resistenti...te le consiglio...sono quelle della atfolix... per quanto riguarda la cover non saprei consigliarti...io non ne uso e mai ne userò...
-
Quote:
antonynext
Io ho acquistato le pellicole protettive su amazon...sono veramente ottime, e soprattutto resistenti...te le consiglio...sono quelle della atfolix... per quanto riguarda la cover non saprei consigliarti...io non ne uso e mai ne userò...
anti-impronte o lucida?
-
mi son letto tutta la discussione per cercare una cover al mio huawei, se ho capito bene alcuni utenti che hanno comprato la cover dal venditore spagnolo la mentano il difetto che la cover perde colore e non ha i buchi correttamente centrati, è corretto?
ne stavo cercano una tutta nera