Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gregarypeccary
no quelle dello spagnolo secondo me sono perfette. i buchi perfettamente centrati e il telefono calza a pennello. unico difetto sono un po spesse e i tasti all'inizio sono un po duretti da premere.
Infatti, soprattutto il tasto per lo sblocco è abbastaza duretto da premere...
Ho provato anche come suggerito a inserire un pezzetto di cartoncino ma non funziona come soluzione!
Dici che poi col tempo si smolla un po'?
-
Sì con il tempo si ammorbidisce un po'.
-
Quote:
gregarypeccary
Sì con il tempo si ammorbidisce un po'.
Grazie, pensa che la pellicola protettiva devo ancora applicarla per paura di sbagliare!!! :-[
Non ne ho mai messa una...
A proposito: ho letto che prima di applicarla è utile prima passare il vetrino con un panno ibevuto di miscela acqua + alcool, poi passare con lo scoth di carta, poi applicarla...
Confermate o sono un sacco di "pippe" per niente?
L'alcool, anche se diluito 50% con acqua, non rovina il display del ns cellulare?
-
Quote:
crs78
L'alcool, anche se diluito 50% con acqua, non rovina il display del ns cellulare?
io andrei cauto con l' alcool, lo utilizzai per pulire lo schermo del N70 ed in tempo reale si formarono delle incrinature nei bordi dello schermo... dove era incollato :-X
-
Quote:
audioman
io andrei cauto con l' alcool, lo utilizzai per pulire lo schermo del N70 ed in tempo reale si formarono delle incrinature nei bordi dello schermo... dove era incollato :-X
infatti qualche dubbio mi era sorto... ok se fosse in vetro, ma a quanto pare il ns cell dovrebbe avere il display in metacrilato o policarbonato, quindi plastica!
-
io uso un nebulizzatore molto sottile (ho trovato un profumatore ti tende che va a pennello) con l'acqua, avendo cura di coprire un minimo l'altoparlante. Il vantaggio è che le bolle poi vengono via più facilmente e si riescie anche a centrare meglio perchè un minimo si riesce a spostare
-
io la pellicola l'ho buttata, non c'è stato verso di fare meno di 200 bolle d'aria condite da un chiletto abbondante di polvere e altro lerciume
-
Quote:
kokito
io uso un nebulizzatore molto sottile (ho trovato un profumatore ti tende che va a pennello) con l'acqua, avendo cura di coprire un minimo l'altoparlante. Il vantaggio è che le bolle poi vengono via più facilmente e si riescie anche a centrare meglio perchè un minimo si riesce a spostare
Cioè?? Hai spruzzato dell'acqua sopra il display e poi applicato la pellicola?!?!
Ma non rimane intrappolata dell'acqua tra pellicola e display? Come fai a farla uscire?
-
con una carta di credito e scottex subito a lato in modo da assorbirla, ma ripeto la quantità di acqua è minima perchè è finemente nebulizzata. E' più difficile a dirsi che a farsi comunque
-
Quote:
kokito
ottimo sistema, grazie della info...