Visualizzazione stampabile
-
La custodia a parità di colore è sempre la stessa, indipendentemente dal bundle che scegli. Il pennino può forse tornare utile quando hai le dita sporche e non vuoi insozzare lo schermo, comunque non è di certo un accessorio indispensabile. rotfl
I tasti ovviamente sono un po' più duri da premere rispetto al telefono "nudo", però non è un grosso problema, almeno per me. L'alternativa sarebbe prendere una custodia di quelle a "libro", che lasciano i lati scoperti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Parnas
La custodia a parità di colore è sempre la stessa, indipendentemente dal bundle che scegli. Il pennino può forse tornare utile quando hai le dita sporche e non vuoi insozzare lo schermo, comunque non è di certo un accessorio indispensabile. rotfl
I tasti ovviamente sono un po' più duri da premere rispetto al telefono "nudo", però non è un grosso problema, almeno per me. L'alternativa sarebbe prendere una custodia di quelle a "libro", che lasciano i lati scoperti.
penso allora che prenderò quelli senza pennino, ma per le pellicole quali vanno bene?
grazie
-
Io ho preso quelle trasparenti, le antiriflesso non le ho provate.
-
Quote:
Originariamente inviato da Parnas
Nella custodia no, ma è legato ad un'astina sagomata che si infila nel jack dell'auricolare.
Grande! Ahahah pensa che io non lo avevo notato :) non mi spiegavo cosa fosse quel pezzetto di plastica. Anzi, a dir la verità non mi ponevo il problema! :D
Inviato dal mio HUAWEI Y300
-
ragazzi,
qualcuno ha comprato le custodie di e-port 24 italy vendute su AMAZON a 4,90?
ciao
-
Quote:
Shadir
Ciao, in data 25 agosto ho comperato anch'io questo stesso identico pacchetto. La spedizione risulta fatta nella stessa data ma ad ora nulla mi è arrivato! Purtroppo non mi ricordo la data prevista per l'arrivo ma era per fine agosto. Cosa mi consigliate di fare?
Grazie, ciao
-
Quote:
kokito
Dopo due mesi e mezzo mi è arrivata la cover, che dire la qualità dei materiali è ottima, una plastica piacevole al tatto (forse l'unica pecca è che il grip non è migliorato, anzi è uguale se non minore, anche se per ora non mi è scivolato). L'aderenza al telefono è a dir poco perfetta, non c'è mezzo millimetro di gioco (sarò fissato ma è una cosa che mi urta) . Il buco per il flash l'ho fatto facilmente morsettando la cover con morsetti in plastica da modellismo e, dopo aver segnato con una matita il punto in cui si vedeva il flash acceso attraverso la cover , ho trapananto prima con una punta molto piccola, poi con una più grossa, correggendo la centratura. Anche la pellicola mi sembra di buona qualità, o meglio per ora non si è rigata. Devo dire che sono molto soddisfatto, tempi di consegna a parte.
-
Quote:
cornale
Ciao, in data 25 agosto ho comperato anch'io questo stesso identico pacchetto. La spedizione risulta fatta nella stessa data ma ad ora nulla mi è arrivato! Purtroppo non mi ricordo la data prevista per l'arrivo ma era per fine agosto. Cosa mi consigliate di fare?
Grazie, ciao
Ciao, alla fine ti è arrivato il pacchetto?
Anche io pensavo di acquistare la stessa combo da questo venditore. In realtà sono un po' indecisa se prendere questa con la cover a "portafoglio" oppure quest'altraPU-LEATHER-FLIP-CASE-COVER-ACCESSORIES-FOR-HUAWEI-ASCEND-Y300-FILM-STYLUS.
Voi con quale modello vi trovate meglio?
Sapete se anche quest'ultimo modello ha i 3 buchi per uscita audio, fotocamera e flash?
Grazie!
-
Quote:
cornale
Grazie, ciao
ho letto solo ora... hai già contatto il venditore?
Quote:
Jem
Ciao, alla fine ti è arrivato il pacchetto?
Anche io pensavo di acquistare la stessa combo da questo venditore. In realtà sono un po' indecisa se prendere questa con la cover a "portafoglio" oppure quest'altra
PU-LEATHER-FLIP-CASE-COVER-ACCESSORIES-FOR-HUAWEI-ASCEND-Y300-FILM-STYLUS.
Voi con quale modello vi trovate meglio?
Sapete se anche quest'ultimo modello ha i 3 buchi per uscita audio, fotocamera e flash?
Grazie!
dovrebbe averceli, quelli che non hanno il foro per il flash sono per il modello cinese... :(
comunque io la flip cover a sportellino l'avevo acquistata qui FLIP LEATHER SERIES CASE COVER HUAWEI ASCEND Y300 + SCREEN PROTECTOR | eBay e ha tutti e tre i fori e mi è arrivata in qualche giorno, contando che arriva dall'estero... l'avevo scelta perché il venditore mi aveva offerto altri due oggetti gratis perché mi era arrivata una cover in tpu senza foro per il flash mentre in foto ce l'aveva, infatti quando è arrivata a casa questa flip cover mi sono sorpresa avesse il foro per il flash (in foto non l'ha).
invece ne ho ordinato una a portafoglio da qui eBay: THINK MOBILE , è stata spedita lunedì ma ancora aspetto :( (vivo in Sardegna).
-
ragazzi che sappiate esiste in commercio una cover con pinguino nera ?rotflO:):p
mia figlia sarebbe contentissima :D
grazie