Visualizzazione stampabile
-
Salve , qui ci sono 2 tipi di cover diverse , quella con le finestre per vedere il numero che ti sta chiamando e per rispondere senza aprire la cover ,e quella come quelle del samsung galaxy s 3/4 , che si mettono al posto della scocca che ricopre la batteria . Non hanno il foro perchè in cina c'è il modello Y300 solo senza foro del flash. LINK : eBay Annunci - Cover / Custodie Huawei Y300 a Viareggio
-
Quote:
Alla fine ho deciso di prenderne una in
TPU della tumundo però ho ancora
qualche domanda Prima cosa: mi consigliate di prendere il bundle 1 cover
+1 pellicola che c'è solo su ebay oppure
di prendere dal loro sito separatamente
la cover e il pacchetto da 3 pellicole (in
questo caso le prenderei anti-
impronte)? Nel caso qualcuno sa come sono le spese di spedizione dal sito e se
ordino più cose me le inviano tutte
insieme e quindi con una sola spesa?
Ultima cosa: La S della cover nera è più
scura o comunque diversa dal resto?
perchè dall'immagine di ebay sembra così...
uppo perché pensavo di prenderle oggi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Grume
uppo perché pensavo di prenderle oggi
dipende dal venditore... su ebay alcuni venditori offrono la spedizione combinata, spediscono insieme gli articoli ordinati pagando un po' di meno.
ti riferisci alla cover che ha proprio disegnata la S oppure alla cover che ha una forma di S dietro? Se ti riferisci alla seconda che hai scritto, è più trasparente quella parte rispetto al resto.
-
Quote:
claudietta90
dipende dal venditore... su ebay alcuni venditori offrono la spedizione combinata, spediscono insieme gli articoli ordinati pagando un po' di meno.
ti riferisci alla cover che ha proprio disegnata la S oppure alla cover che ha una forma di S dietro? Se ti riferisci alla seconda che hai scritto, è più trasparente quella parte rispetto al resto.
Intendo questa...secondo te vale la pena prendere quelle anti-impronte e pagare 3 pellicole+ 1 cover 6€ dal sito o la differenza non è tanta e quindi prendere 1 pellicola normale+1 cover a 3.40€ da ebay?(Ho visto che su tutti e 2 hanno messo spedizione gratis)
-
Quote:
Grume
Intendo
questa...secondo te vale la pena prendere quelle anti-impronte e pagare 3 pellicole+ 1 cover 6€ dal sito o la differenza non è tanta e quindi prendere 1 pellicola normale+1 cover a 3.40€ da ebay?(Ho visto che su tutti e 2 hanno messo spedizione gratis)
Non so se per quella nera la parte sia più trasparente, oppure è completamente nera. Io le ho solo colorate e sono trasparenti...
Non so aiutarti per le pellicole, mi spiace
-
Quote:
claudietta90
Non so se per quella nera la parte sia più trasparente, oppure è completamente nera. Io le ho solo colorate e sono trasparenti...
Non so aiutarti per le pellicole, mi spiace
va bene comunque grazie:) ti metto un thank complessivo di tutte le volte che mi hai risposto
-
Non sono male ma sono per il modello cinese, ovvero: manca il foro per il flash led. ;)
-
Credo di non aver saltato nessun post in cui magari venivano già riportate. Dopo circa una settimana di ricerca cover sono riuscito a trovare quella che mi è sembrata [dai vostri commenti] la migliore, cioè questa:
http : // www .ebay. it / itm / Pellicola-Custodia-cover-X-STYLE-tpu-per-Huawei-Ascend-Y300-T8833-U8825D-nera- / 190909002053?pt=IT_Accessori_Cellulari_Cover_Custo die&hash=item2c73103145
(si trova anche bianca) che nel link postato qualche pagina fa non esisteva più. Spero mi arrivi prima o poi :p
Inoltre, spulciando quà e là ne ho trovata un'altra in tpu abbastanza interessante e credo non menzionata che, vista su altri modelli di smartphone, fa la sua figura
http : // www . amazon . it / Luxburg%C2%AE-Custodia-Design-Diamond-Huawei / dp / B00DMZU9P6 / ref=pd_sim_ce_10
(grigia ma si trovano anche altri colori)
Ci sarebbero poi quelle s-style ma personalmente non mi fanno nè caldo nè freddo, de gustibus (comunque sono le prime ad uscire su internet in caso di ricerca).
Infine le flip, una verticale ed una orizzontale. (sinceramente io le trovo tanto protettive quanto scomode nell'uso quotidiano)
http : // www . amazon . it / Ultra-Custodia-Pelle-Huawei-Ascend / dp / B00DH3S8FG / ref=cm_cr_pr_product_top
(nera)
http : // www . amazon . it/ Custodia-Pelle-Huawei-Ascend-smartphone / dp / B00DOULEIK / ref=pd_sim_sbs_ce_3
(questa rossa ma si trovano anche altri colori)
"Spero" di esser stato d'aiuto per qualche anima perduta in cerca di cover e troppo di fretta per legger 40 pagine :D
P.s. ovviamente le stesse cover si posson trovare a prezzi minori se si ha tempo di cercare, i link li ho messi per mostrarle :p
-
3 allegato(i)
Nuovi Modelli Disponibili Con foro del FLASH ! e finestra delle chiamate ! : Allegato 83145Allegato 83146Allegato 83147 Prezzo : 13 euro
-
Ciao ragazzi complimenti per il forum innanzitutto :) comunque non so se questa sia la sezione giusta per questa domanda, praticamente ho aquistato una cover da ebay ma quando è arrivata era molto piu grande del mio huawei y300 l'aquirente inglese sostiene che quando ci sia scritto huawei ascend y300 e Huawei U8833 e Huawei T8833 sono lo stesso modello solo che in altri paesi è chiamato così? a me viene un dubbio allora la mia domanda è: possibile che abbia ragione che questo modello venga chiamato con differenti nomi?