La classe U1 (Ultra High Speed Class 1) immagino che sia compatibile con questo modello, giusto??
Visualizzazione stampabile
La classe U1 (Ultra High Speed Class 1) immagino che sia compatibile con questo modello, giusto??
esiste una cover come questa 261155930208 numero di oggetto sulla baia per l'Y300?
vi garantisco che per S2 è fantastica, apri il flip ed il cell è sempre pulito e molto più protetto di una semplice pellicola
Ragazzi,
una domanda semplice semplice: meglio una cover morbida (tipo questa: KGC_DOO custodia + pellicola WAVE NERO per Huawei Ascend Y300 U8833 T8833: Amazon.it: Elettronica) oppure una rigida (tipo quest'altra: KGC_DOO Custodia + pellicola BACK COVER AZZURRA per Huawei Ascend Y300: Amazon.it: Elettronica
Grazie mille!
Davide.
Mai provato una rigida ma posso solo parlare molto bene della morbida che mi ha salvato il telefono in più di un'occasione.
Qualcuno ha mai provato queste cover invece?
Cover Case Custodia per Huawei Ascend Y300 Gel TPU Silicone Nera + Pellicola | eBay
Volevo una cover nera senza alcuna finitura e questa mi sembrava carina ma mi interessa sapere se ha il solito millimetro e mezzo di bordo sullo schermo che ti salva il telefono o no.
In effetti credo anche io, dal p.d.v. della protezione, una gommosa sia migliore. Per quanto riguarda l'estetica, invece, a me piace di piacciono di più quelle rigide: appaiono più compatte, meno "ingombranti".
Riguardo a quella che hai linkato: credi che ci sarebbero problemi per la spedizione dalla GER? Come arriverebbe il pacco secondo te?
A presto,
Davide.
Faccio regolarmente ordini da tutta Europa e non ho mai avuto problemi. I tedeschi poi sono fra i più affidabili.
3 o 4 giorni lavorativi
È quello che vorrei sapere anche io...