Visualizzazione stampabile
-
4 allegato(i)
Trovato Flip Cover per Y300 a Euro 2.80 normale e euro 5.80 quelle con finestrelle a libro . Dai cinesi a vimodrone (MI) sulla strada padana SS11 poco prima dell' Auchan sulla DX (andando verso pioltello) c'è un emporio/magazzino cinese piuttosto grosso
Allegato 102822 Allegato 102825 Allegato 102826 Allegato 102827
-
Hp acquistato dai cinesi una cover che si incastra perfettamente e ha tt i buchi (alcuni nn hanno quello del flash). E in un altro negozio vendono delle pellicole per questo modello a 1.50€ .il negozio si chiama eurostock e si trova in Sicilia
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
Nuove cover
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_uiBim.jpg
:D x quel che ho capito mia sorella li ha comrprate dai cinesi... '-' stanno creando accessori per y300
-
-
-
-
Al momento ho questa ebay.it/itm/370832474038
molto molto protettiva, ma è piuttosto spessa e rende leggermente scomodo il telefono alcune volte
Ma sto valutando entrambe
ebay.it/itm/161104932576 molto tipo Galaxy, elegante, ma non è protettiva ai lati, e quindi sono titubante se prenderla o no
oppure
ebay.it/itm/301145117023 protettiva si, ma anche questa parzialmente scomoda e ingombrante, ma elegante
L'ideale sarebbe una cover non molto spessa ma molto protettiva, e possibilmente anche elegante (il mio telefono è nero)
-
Salve devo prendere una cover alla mia ragazza che possiede un y300(per quello che costa fa un egregio lavoro), vorrebbe una cover tipo flip folio integrata con la cover posteriore voi l'avete provata mi potete consigliare una marca o un sito?
Inviato dal mio XT1039 usando Androidiani App
-
creata discussione ufficiale
-
Primo post modificato con nuove regole di discussione.